Giovanni Ciacci pronto per Ballando on the road: “Quando Milly chiama, io rispondo”
Ballando on the road: Giovanni Ciacci dice la sua su Milly Carlucci
Qualche giorno fa è uscito il nuovo libro dello stylist Giovanni Ciacci intitolato “La Contessa”. Questo libro è la biografia di Giò Stajano. Quest’ultimo è diventato celebre, essendo stato il primo gay famoso dichiarato in Italia. Negli anni a seguire si è anche sottoposto a un intervento chirurgico per diventare donna. Oltre questa fatica letteraria l’esperto di look della trasmissione quotidiana di Rai Due Detto Fatto tra qualche giorno tornerà a ballare a Ballando on the road con Samantha Togni. Un ballo che verrà ovviamente giudicato dalla giuria. A invitarlo alla prima tappa dell’evento è stata un mese fa circa proprio Milly Carlucci, la quale ha telefonato in diretta a Detto Fatto per fargli questa clamorosa proposta. Inoltre gli ha anche promesso che se dovesse ottenere in questa circostanza dei pareri positivi, potrebbe anche tornare a Ballando con le stelle come concorrente oppure in un altro ruolo. E poco fa, in un’intervista rilasciata al blog TvBlog.it, Ciacci ha confessato:
“Non so se sarò in grado di farlo, diciamo che come “porter” non sono proprio bravo, comunque non mollo, quando Milly chiama, io rispondo sempre….”
Giovanni Ciacci a Ballando on the road: la sua opinione su Milly Carlucci
Giovanni Ciacci tornerà tra qualche giorno a ballare a Ballando on the road insieme a Samantha Togni. E a TvBlog.it ha rivelato di essere molto emozionato di rimettersi nuovamente in gioco. Difatti lo stylist, in questa occasione, verrà giudicato dalla giuria. E se otterrà dei buoni giudizi dovrebbe tornare a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci come concorrente oppure in un altro ruolo ancora top secret. E sempre a TvBlog.it, sull’eventualità di un suo ritorno nel talent show vip di Rai Uno, ha dichiarato senza tanti mezzi termini:
“Qualunque cosa decida Milly Carlucci per me è legge. Se vuole che nella nuova edizione porti il caffè a Mariotto posso fare anche quello, però consiglio a Mariotto di non bere il mio caffè che potrebbe avere effetti collaterali!”
In pratica Ciacci è pronto a qualsiasi sfida pur di tornare nuovamente nella prossima edizione di Ballando con le Stelle in programma, salvo clamorosi colpi di scena, a Marzo nel Sabato sera di Rai Uno. L’uomo riuscirà a impressionare positivamente la giuria di Ballando on the road? Davvero quest’ultimo potrebbe tornare nella prossima edizione di Ballando con le stelle? In attesa di scoprirlo non resta che fargli comunque un grosso in bocca al lupo per tutto.