Francesco Monte confessa la sua paura a Giulia Salemi dopo la lite
Francesco Monte e Giulia Salemi: torna il sereno dopo la lite
Dopo l’accesa discussione avvenuta nella Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi sono tornati l’uno nelle braccia dell’altro. L’amore più sospirato della terza edizione del reality show più spiato d’Italia pare non dover nascere, soprattutto dopo il doloroso confronto che i due ragazzi hanno avuto nelle ultime ore. Monte, infatti, ha letteralmente seppellito i sogni e smontato i castelli di Giulia dicendole che “Non può nascere un amore tra di noi”. La reazione dell’influencer è stata prevedibile, di gelo: “Farò io un passo indietro”. L’ex tronista di Uomini e Donne si è avvicinato di nuovo alla Salemi ammettendo che non gli piace stare così con lei:
“Sei pesante, logorroica, però mi piaci tanto e lo sai”.
Dal canto suo, Giulia ha voluto ribadire la sua posizione, ovvero quella di voler preservare se stessa. Francesco e Giulia si sono scambiati complimenti e grandi sguardi d’intesa, si sono sfiorati e toccati. Per quanto tempo durerà questa pace?
Giulia Salemi brutalizzata al GF Vip: Francesco Monte si scusa
Dall’inizio del GF Vip, i telespettatori hanno chiaramente capito che Francesco Monte non è in grado di viversi nulla, neanche la grande complicità nata con Giulia Salemi. Se gli iniziali avvicinamenti tra i due erano stati anche ‘gonfiati’ dalla produzione del reality show con la realizzazione di filmati che facevano ben sperare, Francesco Monte ha fatto notevoli passi indietro, precisando una volta per tutte che una storia d’amore con la Salemi non potrà mai nascere, almeno all’interno di quel contesto con le telecamere addosso. Francesco Monte e Giulia Salemi hanno avuto un’accesa discussione al GF Vip e nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto sbattere in faccia alla ragazza la dura e cruda verità. Le parole di Monte sono state un colpo al cuore per Giulia, proprio quando i due si sono scambiati baci appassionati sotto le lenzuola e hanno trovato la loro complicità. Dopo qualche ora dalla discussione, Francesco è andato a cercare Giulia per chiarire e le ha confessato la sua più grande paura: “Non ti voglio perdere come persona”. I due si sono scambiati abbracci molto stretti ed erano sul punto di baciarsi, questa volta sulle labbra. Francesco è ancora parecchio confuso, molto incoerente: forse non sa nemmeno lui cosa vuole e cosa prova. Lunedì 5 novembre questo sarà uno dei tanti temi che sarà affrontato nel corso dell’appuntamento serale del GF Vip.