Enrico Silvestrin fa piangere Federica Panicucci a Mattino 5
Federica Panicucci piange dopo il racconto di Enrico Silvestrin a Mattino 5
“Le lacrime in tasca io le ho sempre”.
Sono state queste le parole di Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque, dopo un momento toccante che l’ha fatta commuovere. Enrico Silvestrin ha fatto piangere Federica Panicucci a Mattino 5. Il racconto del deejay sulla morte della madre ha toccato tutti nel salotto mattutino di Canale 5 e in particolare la conduttrice che non è riuscita a trattenere le lacrime, pensando forse al padre che è venuto a mancare qualche anno fa. In studio è stata mandata la clip del confessionale in cui l’attore parlava appunto della perdita della madre. Enrico Silvestrin ha svelato il gelo provato quando i medici hanno dato un mese di vita al genitore. Una diagnosi che lui ha fatto fatica ad accettare. Il deejay ha raccontato di aver stretto la madre in un caldo abbraccio il giorno della sua morte e ha mostrato tutto il dolore per la perdita di una persona fondamentale della sua vita che sa di non poter più vedere. A commuove è stato anche il racconto della nascita del figlio Gianmarco, nato tre settimane dopo la morte della madre. Silvestrin ha raccontato di aver portato in sala parto la foto della mamma per averla in qualche modo vicina in un momento così importante della sua vita.
Mattino 5: Silvestrin critica i concorrenti del GF Vip dalla Panicucci
Al racconto toccante sulla morte della madre, che ha fatto piangere Federica Panicucci, è seguito anche un momento di critica fatto da Enrico Silvestrin a Mattino 5 agli ex compagni di avventura al Grande Fratello Vip 3. L’attore ha puntato il dito contro Eleonora Giorgi e Valerio Merola, già contestati durante le sue tre settimane nella casa più spiata d’Italia. L’attrice a detta di Silvestrin “faceva i cappottini alla gente appena si girava”, ed era pronta a parlare male alle spalle. Per quanto riguarda il conduttore romano, Enrico ha confermato il suo pensiero, sottolineando di non aver gradito il fatto che Merola parlasse delle sue conquiste al Grande Fratello Vip 3, trovandolo in questo poco rispettoso. L’ex concorrente del reality ha lanciato però una frecciata in piena regola anche ad Alessandro Cecchi Paone e agli altri partecipanti, sottolineando di non aver gradito il modo con cui è stata attaccata Maria Monsè. In più, a detta di Silvestrin, nessuno avrebbe preso le difese della donna. Silvestrin ha sottolineato che non è accettabile il fatto che un uomo possa dire “stai zitta” a una donna. Enrico Silvestrin ha parlato anche della sua vita privata e della compagna, che lo ha difeso dopo le accuse al GF Vip qualche settimana fa.
Silvestrin da Federica Panicucci a Mattino Cinque parla della compagna
Enrico Silvestrin ha ammesso oggi a Mattino Cinque da Federica Panicucci che prima del Grande Fratello Vip 3 ha vissuto un momento difficile con la compagna. “Quello in crisi ero io”, ha sottolineato il deejay che ha ribadito di aver capito nel reality quanto ci tiene alla fidanzata, una donna che è stata in grado di essergli vicina nei momenti più difficili della sua vita.
“Sono entrato al Grande Fratello Vip insicuro di me e sono uscito rivoltato come un pedalino”.
Sono state queste le parole usate dall’attore per definire il cambiamento avvenuto durante le tre settimane trascorse all’interno della casa di Cinecittà. Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo Enrico Silvestrin ha ammesso di non cercare ruoli importanti ma di voler trovare una “dignità professionale”.