Elena Morali replica all’ex di Paola Caruso: “Ti rode la verità?”
Elena Morali contro Francesco Caserta, l’ex fidanzato di Paola Caruso
Elena Morali ancora contro Francesco Caserta. L’ex compagno di Paola Caruso, padre del bimbo che porta in grembo, l’avrebbe spiata per poi tentare un approccio. Qualche giorno fa, ospite a Pomeriggio Cinque, Elena Morali ha raccontato a Barbara D’Urso di aver incontrato il 28enne in aereo, “e ci ha provato con me”. Parlando con Paola Caruso, l’ex concorrente della tredicesima edizione L’Isola dei Famosi ha capito che, in realtà, Francesco Caserta ci prova con tutte. Secondo la tesi di quest’ultimo, in aereo non ci sarebbe stato alcun tentativo maldestro di ‘abbordaggio’ da parte sua. Questa storia sarebbe stata inventata da Elena come tentativo di farsi pubblicità sulle sue spalle. A queste accuse la Morali non ci sta e ha scritto sul suo profilo Instagram:
“Quanto ti rode quando la gente dice la verità, vero? Ovviamente fai la figura dello str**zo quale sei. Inutile che vai a scrivere che non ci hai provato perchè i messaggi parlano chiaro. L’unica che ha dormito sul volo e non ti ha filato minimamente sono stata io”.
Ancora qualche settimana e Paola Caruso potrà andare ospite nei salotti di Barbara D’urso come ospite, per raccontare la sua verità sull’ex compagno Francesco Caserta, non appena terminerà l’attuale edizione di Pechino Express.
Elena Morali replica alle accuse di Francesco Caserta, ex di Paola Caruso
Francesco Caserta ha smentito Elena Morali. L’ex compagno di Paola Caruso era stato accusato dalla fidanzata di Scintilla di averci provato con lei. Qualche tempo fa su un aereo i due si sono incontrati. La soubrette ha cercato di ignorare Caserta tra i passeggeri. Per tutto il viaggio, Francesco ha cercato di attirare la sua attenzione, “ma io ho fatto finta di dormire”. Non appena scesa dall’aereo, su Instagram ha trovato un messaggio nel quale ha offeso Scintilla, “dicendo che non è un canone di bellezza”. Elena Morali si è voluta vendicare chiedendo a Paola Caruso di pubblicare sui social le prove di quell’approccio tanto meschino. Dal canto suo, Francesco Caserta ha dichiarato di aver dormito per tutto il viaggio e di non aver considerato minimamente la showgirl, considerando il suo sfogo una mossa pubblicitaria. L’ex naufraga non ci sta e ha replicato a quest’accusa:
“Certo, in effetti aspettavo proprio che arrivassi tu per farmi pubblicità”.
Lo scontro con Elena Morali ha aperto sicuramente un altro scorcio su quelle verità che la Caruso dice d’aver finora taciuto sul suo conto.