Ela Weber triste per Lory Del Santo: “Non ha emozioni”
GF Vip: Ela Weber dice la sua su Lory Del Santo
Alcuni mesi fa Lory Del Santo ha perso il figlio. Purtroppo questa tragedia per la famosa regista e showgirl non è stata neppure la prima. E a distanza di quasi 30 da quell’evento purtroppo è stata costretta ad assistere impotente alla morte di un altro figlio. Un dolore grandissimo, che per combatterlo ha deciso di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Una decisione molto discussa. Difatti c’è stato chi ha preso le sue parti e chi ha espresso diverse perplessità. Intanto poco fa la donna, nella dimora “gieffina”, ha confessato a Ela Weber e a Jane Alexander di essere sempre stata una donna sola, e di essere stata spesso e volentieri delusa dai suoi uomini e dai suoi amici. Una confessione, che ha lasciato di stucco Ela Weber, la quale parlando successivamente a tu per tu solo con Jane, a dichiarato quanto segue:
“Mi ha fatto molto tristezza…Ha vissuto una realtà piena di solitudine…Non si rende conto di tutto ciò che non ha avuto…Sembra non abbia emozioni né dolore…Mi ha fatto tenerezza…E’ terribile tutto ciò…”
In pratica Ela Weber, ascoltando attentamente le dichiarazioni di Lory Del Santo sulla sua vita, non ha potuto far altro che esprimerle tutta la sua solidarietà, arrivando anche a dire di provare un’incredibile tristezza, pensando a tutto ciò a cui è stata costretta ad affrontare.
Lory Del Santo del Grande Fratello Vip: l’opinione di Ela Weber
Ela Weber, in queste ultime ore passate nella casa più spiata dagli italiani, ha avuto modo di conoscere meglio Lory Del Santo. Difatti quest’ultima ha parlato della sua vita a Ela e a Jane Alexander, arrivando a dire di aver sempre avuto tante delusioni sia dai suoi uomini e sia in amicizia. Per tale ragione la popolare regista di The Lady ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua di aver passato la maggior parte della sua vita in solitudine. Una dichiarazione, che ha commosso molto gli spettatori da casa a seguire questo momento sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra. Tuttavia anche Ela Weber è rimasta molto colpita nell’ascoltare le rivelazioni di Lory Del Santo. Per tale ragione, parlando poi solo con Jane, ha espresso tutta la sua tristezza per Lory, la quale ha avuto una vita assai difficile. Una vita in cui è stata costretta anche a dire prematuramente addio per sempre a due dei suoi 3 figli. Insomma Lory Del Santo, dopo essere stata criticata da Maurizio Battista, oggi ha incassato al GF Vip la solidarietà di Ela e Jane.
Ela Weber al GF Vip: la dolorosa confessione su suo padre
Ela Weber, alcuni giorni fa, ha parlato al Grande Fratello Vip del suo difficile rapporto con il padre. Difatti la concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi, dopo aver assistito alla bella sorpresa a Giulia Salemi, la quale ha potuto incontrare il padre, ha rivelato agli altri inquilini vip:
“Io non ho mai sentito parole del genere da mio padre…”
Che la donna nasconda un rapporto difficile con suo papà?