Morgan cambia idea e torna a X Factor al posto di Asia Argento
X Factor 12, arriva la conferma: Morgan sostituisce Asia Argento
In questi ultimi mesi non si fa altro che parlare di Asia Argento dopo lo scandalo che l’ha travolta a causa delle accuse di molestie sessuali nei confronti di Jimmy Bennett e il licenziamento da X Factor 12. A seguito di questo caso era arrivato il comunicato di Sky Italia che si riservava di decidere se estrommettere dal programma l’Argento e proprio nelle ultime ore l’azienda televisiva ha diffuso un comunicato ufficiale in cui si dice che l’attrice non parteciperà come giudice ai Live di X Factor che andranno in onda a fine mese:
“Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”.
Chi prenderà il posto di Asia Argento? Secondo TvBlog, Morgan è il nuovo giudice di X Factor 12, compagno della regista dal 2000 al 2007 e con cui ha avuto una figlia. Qualche settimana fa era uscita un’indiscrezione sul fatto che potesse essere il cantante a ricoprire il ruolo da giurato del talent. In occasione della conferenza stampa di presentazione del Premio Tenco 2018, che condurrà insieme ad Antonio Silva, Morgan si è scagliato contro X Factor riguardo un episodio di qualche anno fa:
“Hanno dovuto dire che mi drogavo per farmi fuori”.
Morgan nuovo giudice di X Factor 12: Asia Argento resta fuori
Sarà Morgan il nuovo giudice di X Factor 12 e che andrà a sostituire Asia Argento, dopo il licenziamento da Sky per le accuse di molestie sessuali nei confronti di Jimmy Bennett. Non sono bastati gli appelli lanciati da Massimo Giletti a Non è l’Arena in occasione dell’intervista all’attrice, dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli che le ha consegnato il Tapiro d’oro, e di altri suoi colleghi come Mara Maionchi (“Ti aspettiamo!”), Fedez e Manuel Agnelli. Sappiamo bene il rapporto controverso tra Marco Castoldi, in arte Morgan, e i talent. In una delle recenti interviste ha pronunciato parole dure nei confronti di X Factor, definendolo come un “banchetto dei gelatai. Era partito come uno show nobile, ora è squallido e patinato”. La presenza di Morgan a X Factor 12 è fissata per giovedì 25 ottobre, in occasione del primo Live in prima serata su SkyUno. Cosa gli avrà fatto cambiare idea?