Loretta Goggi e Mara Venier in lacrime a Domenica In per Gianni Brezza
Domenica In: Loretta Goggi e Mara Venier ricordano Gianni Brezza
Loretta Goggi è stata ospite della puntata di Domenica In trasmessa domenica 7 ottobre. L’attrice, con la voce rotta dalla commozione, ha parlato dell’eterno amore della sua vita, Gianni Brezza scomparso nel 2011. Con una carrellata di filmati inediti, Mara Venier ha ripercordo insieme alla storica giudice di Tale e Quale Show gran parte della sua storia d’amore. Una grande perdita per Loretta che lo ricorda con tanto affetto e si è lasciata andare anche alla lacrime. Diversi sono stati gli impegni televisivi a cui hanno preso parte insieme; da ragazzi facevano sognare milioni di adolescenti con le loro coreografie e con i loro balli. La cantante ha svelato:
“Parlavamo molto. Con lui potevi parlare di tutto e non di lavoro. Il suo profumo ce l’ho ancora, ma non riesco a sentirlo”.
Proprio questo dettaglio ha fatto molto commuovere la Venier, la quale ha rivelato che queste sono le cose più belle della vita. A Domenica In sono stati ripercorsi vari momenti della vita privata e professionale di Loretta Goggi, dal famoso sceneggiato di Anton Giulio Majano ‘La freccia nera’, fino a Canzonissima 1971 con Pippo Baudo, da Formula Due con Alighiero Noschese, fino a Fantastico diretto da Enzo Trapani con Beppe Grillo ed Heather Parisi.
Loretta Goggi ricorda con la Venier Gianni Brezza a Domenica In
Puntata ricca di emozioni quella di oggi di Domenica In. Mara Venier ha ospitato Loretta Goggi e insieme hanno ricordato Gianni Brezza, marito della cantante morto nel 2011 per delle complicanze di un brutto male. La giudice di Tale e Quale Show ha raccontato che il marito voleva che portasse i capelli lunghi e sciolti e le diceva sempre ‘Tu sei matta come un cavallo da corsa’:
“Gianni non voleva che avessi i capelli corti. Ma facevo una fatica per tenerli a posto! Oggi, però, l’ho accontentato. Sono finti, naturalmente”.
Il loro fu un incontro fulminante e una lunga storia d’amore, iniziata da una simpatia:
“Sono sempre stata un po’ lenta. Non avevo chiuso ancora un’altra storia. Era molto fumantino e fumava pure!”.
Non è stato facile per la Goggi accettare la morte del marito. Dopo il funerale la donna è restata chiusa in casa per sei mesi circa e solo grazie all’aiuto della sorella Daniela e di altri colleghi che l’artista ha ripreso la sua vita in mano e a vivere. Gianni Brezza continua a vivere nel cuore di Loretta; la loro è stata una storia complicata, combattuta ma degna di essere vissuta.