X


Lisa Fusco rinuncia alla tv: eliminata per colpa di Barbara D’Urso?

Scritto da , il Ottobre 3, 2018 , in Gossip Tag:
foto lisa fusco lascia la tv gf vip

Lisa Fusco eliminata dal GF Vip per l’amicizia con Barbara D’Urso?

Lisa Fusco è furiosa. Dopo essere stata eliminata alla seconda puntata del Grande Fratello Vip, perdendo al ballottaggio contro Enrico Silvestrin, la napoletana si è scagliata contro i fan di Giulia De Lellis, il famoso gruppo de “Le Bimbe” che seguono assiduamente l’esperta di tendenze. Dietro la sua eliminazione ci sarebbe stato un complotto per via di vecchi dissapori che risalgono allo scorso anno, quando l’ex fidanzata di Andrea Damante ha partecipato alla seconda edizione della versione Vip del reality più spiato d’Italia. I gestori delle pagine social del fanclub di Giulia De Lellis sono intervenuti difendendosi dalle accuse ricevute e ammettendo che con l’eliminazione della Fusco e con il televoto non c’entrano niente. Lisa Fusco sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, sabato 6 ottobre, e a Domenica Live giono 7 ottobre. Come ha fatto sapere il portale 361Magazine, fonti vicino alla Subrettina sostengono che sia molto agguerrita. Secondo la Fusco, sarebbe stata punita ed eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip per la sua amicizia con Barbara D’Urso. Alfonso Signorini avrebbe anche le sue colpe:

“Doveva difendermi perchè sono sempre stata dalla parte degli omosessuali e invece mi ha fatto fuori con le sue affermazioni. I conduttori mi hanno detto, prima di entrare, di preparare le mie nomination”.

Lisa Fusco dice addio alla tv dopo il GF Vip? L’annuncio forse da Barbara D’Urso

Lisa Fusco potrebbe fare delle rivelazioni molto importanti a Verissimo e a Domenica Live riguardo la sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip. Lunedì scorso, subito dopo l’uscita dal reality, ha ammesso una volta arrivata in studio da Ilary Blasi che i responsabili della sua eliminazione sono Le Bimbe di Giulia De Lellis. Prima di varcare la famosa porta rossa, la donna avrebbe ricevuto dei messaggi da alcuni membri del fanclub dell’esperta di tendenza con le quali lo scorso anno si è scontrata:

“Mi hanno scritto che si sarebbero vendicate di me facendomi uscire non appena fossi andata in nomination”.

Secondo indiscrezioni Lisa Fusco non ha digerito l’eliminazione e avrebbe rivolto delle accuse ad Alfonso Signorini, sostenendo di non averla difese, e a Mara Venier: “Mi ha bloccato anche su Instagram”. Tanti i pensieri nella mente della Subrettina, tra i quali quello di essere stata punita per l’amicizia con Barbara D’Urso. Lisa è pronta a compiere un gesto estremo:

“Il Grande Fratello Vip era il mio sogno, ma a questo punto rinuncerò per sempre alla tv”.