X


Lisa Fusco fuori dal GF Vip. Le fan della De Lellis: “Non c’entriamo”

Scritto da , il Ottobre 2, 2018 , in Gossip Tag:
foto lisa fusco bimbe giulia de lellis grande fratello vip

Grande Fratello Vip 3: Giulia De Lellis non c’entra niente con Lisa Fusco

Lunedì 1° ottobre è andata in onda la seconda puntata della terza stagione del Grande Fratello Vip. La prima concorrente ad essere stata eliminata con il 32,9% dei voti è stata Lisa Fusco. Una percentuale abbastanza alta, visto che al televoto erano in dieci, e la Fusco insieme ad Enrico Silvestrin sono stati i più votati. Sono stati il 20,9% dei votanti a volere che l’attore uscisse dalla Casa. Molto distanti, invece, gli altri concorrenti: Le Donatella hanno ottenuto l’8,2% dei voti, Francesco Monte il 7,8%, Elia Fongaro il 6,9%, seguito da Martina Hamdy con il 6,1% e Stefano Sala con il 5,5% dei voti. I tre che hanno ricevuto tra il 3 e il 4% dei voti sono stati Andrea Mainardi, Jane Alexander e Walter Nudo. In studio Lisa Fusco ha spiegato di avere compreso fin da subito il motivo della sua uscita: ”

Ho avuto dei problemi con le fan di Giulia De Lellis lo scorso anno. Sono stata attaccata e minacciata”.

La showgirl ha anche denunciato un fatto molto spiacevole: quando è stata comunicata la notizia del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, ha ricevuto messaggi del tipo ‘Le Bimbe di Giulia non perdonano’. Ed è vero: sembra che il gruppo dei fan dell’esperta di tendenza è riuscito nella missione in cui lo scorso anno avevano fallito, non riuscendo a portare alla vittoria la loro beniamina Giulia al Grande Fratello Vip. Ma ci sono davvero le Bimbe di Giulia De Lellis dietro l’eliminazione di Lisa Fusco?

Lisa Fusco eliminata dal GF Vip c’entrano davvero le fan della De Lellis?

Le Bimbe di Giulia De Lellis hanno smentito riguardo il loro coinvolgimento con Lisa Fusco eliminata dal Grande Fratello Vip. I gestori delle pagine social del fanclub di Giulia De Lellis, ex fidanzata di Andrea Damante, sono intervenuti ‘smontando’ i castelli che si erano costruiti su loro:

“Peccato che c’è chi è convinto che noi avremmo perso tempo dietro questo televoto”.

Ieri sera, lunedì 1 ottobre, dopo l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia, Lisa Fusco ha fatto il suo ingresso nello studio del GF Vip e parlando con Ilary Blasi ha subito rivelato che è stata vittima di un complotto. La storia risale allo scorso anno quando la Subrettina aveva deciso di inviare un aereo con messaggio diretto a Malgioglio sopra la Casa per metterlo in guardia dalle fan della De Lellis. Dopo quell’aereo, la Fusco e alcune Bimbe di Giulia cominciarono a discutere sui social, articolandosi in una serie di messaggi e minacce anche di morte. Di fronte alla prima nomination di Lisa avrebbero votato in massa per buttarla fuori. Il funclub in questione vanta più di 100mila utenti e potrebbe aver davvero fatto la differenza in un televoto.