X


Lisa Fusco contro le fan della De Lellis e l’omofobia di Silvestrin

Scritto da , il Ottobre 6, 2018 , in Gossip Tag:
foto lisa fusco Giulia de lellis enrico silvestrin

Lisa Fusco furiosa con le fan di Giulia De Lellis a Verissimo

Lisa Fusco è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 6 ottobre. La prima eliminata della terza edizione del Grande Fratello Vip ha raccontato la sua breve ma intensa esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Euforica, inebriante, 1,48 senza tacchi, la Subrettina ha svelato anche alcuni aneddoti riguardo la sua altezza che è stato un vero e proprio problema nella sua vita, “Mi chiamano Sua altezza reale”, e per questo è stata spesso discriminata anche lavorativamente parlando, come quando fece il provino per Veline. Lisa Fusco ha ricordato l’amato padre morto qualche anno fa:

“È stato il mio primo vero fan. Ho sempre ballato per lui fin da piccolina. Mio padre ha sempre voluto che facessi questo però mi diceva sempre che questo ambiente era molto difficile”.

Nonostante le numerose difficoltà che ha incontrato nella sua vita, Lisa ce l’ha fatta a fare spettacolo. Sincera e schietta, ha ammesso di aver partecipato al Grande Fratello Vip per riacquistare successo. Purtroppo è stata eliminata con una percentuale abbastanza alta, considerata la presenza di dieci concorrenti in nomination, e la colpa sarebbe delle famose “Bimbe” di Giulia De Lellis.

Lisa Fusco commenta la presunta omofobia di Enrico Silvestrin a Verissimo

Uscita con il 33% dei voti dalla casa del Grande Fratello Vip, Lisa Fusco è stata ospite a Verissimo e si è detta convinta che le fan di Giulia De Lellis avrebbero votato in massa per farla uscire, considerando il fatto che ha un precedente con loro risalente allo scorso anno quando l’ex fidanzata di Andrea Damante si trovava nella Casa più spiata dagli italiani come concorrente. La Subrettina, poi, ha parlato della presunta omofobia di Enrico Silvestrin, svelando:

“Mio nipote è gay, mio cugino anche e uno zio omosessuale si è suicidato. Certe parole, come quella che ha usato Silvestrin, “ric**ione”, è un’offesa molto grave”.

Può darsi che ad averla condannata all’eliminazione sia stata anche la sua prima nomination contro Enrico Silvestrin proprio per questo motivo. In Confessionale, infatti, lo aveva accusato senza mezzi termini di essere omofobo, per alcune sue frasi pronunciate in una diretta su Instagram. A Silvia Toffanin ha ammesso di non aver mai visto quella diretta ma di averlo votato per sentito dire da un amico. La Fusco è rimasta molto male per essere stata bacchettata da Alfonso Signorini e non sa se lunedì siederà nella postazione degli eliminati del GF Vip.