Lara Zorzetto era candidata al Trono? “Ho detto no, perchè…”
Uomini e Donne: Lara Zorzetto era candidata al Trono? Le sue parole
Lara Zorzetto ospite del programma radiofonico Non succederà più ha parlato di tutto il suo percorso in tv, iniziata dalla famosa ed ultima edizione di Temptation Island versione nip, campione di ascolti anche grazie (se non soprattutto) alla presenza dell’ex fidanzata di Michael. Lara dopo l’esperienza all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia era riuscita a farsi apprezzare talmente tanto dal pubblico di Canale 5, che durante le giornate a ridosso della prima registrazione di Uomini e Donne si vociferava che potesse essere proprio lei una delle troniste della trasmissione pomeridiana. Nessuno poi l’ha mai vista in tv e Lara non ha mai svelato che cosa fosse effettivamente successo. La Zorzetto a distanza di alcune settimane ha oggi rivelato che il Trono è il suo divano e che lei aveva preso parte a Temptation Island sicuramente non per diventare qualcuno: dopo essere uscita dal programma si reputava infatti una persona normalissima anche se in tantissimi la fermavano per strada. La chiamata dalla redazione di Maria De Filippi comunque c’era stata:
“Dovevo fare il Trono ma ho detto no. I miei sentimenti sono sempre stati veri, non ho giocato a Temptation.”
La Zorzetto ha specificato che dopo la sua avventura in tv aveva avuto qualche problema personale e non era un bellissimo periodo per lei. In quei giorni in cui era arrivata la proposta si era quindi detta che se fosse andata a fare la tronista, sapendo di doversi relazionare con altri ragazzi, non sarebbe stata pronta:
“Ho detto che avrei voluto pensare a me, cominciare a essere felice, quindi di conseguenza ho preferito concentrarmi su di me.”
Lara Zorzetto parla di Temptation Island e di Sara Affi Fella
Lara Zorzetto ha anche ammesso che ad oggi non sa se salirebbe sul Trono di Uomini e Donne: molto probabilmente direbbe ancora di no, perchè non ha completamente superato ancora il periodo buio iniziato dopo Temptation Island. Un programma che le ha cambiato letteralmente la vita e che le ha fatto conoscere tante persone meravigliose, con cui però, negli ultimi tempi, si è distaccata. Lara Zorzetto infatti non si sente attualmente più con nessuna delle altre ex fidanzate del programma, e addirittura la Zorzetto e Martina Sebastiani avevano litigato violentemente sui social. Martina aveva accusato Lara di aver parlato male di tutte le ragazze, e a tal proposito molti avevano pensato che il calo dei followers che aveva subito il suo profilo Instagram fosse legato a tale motivo. In realtà, come rivelato da Lara durante l’intervista radiofonica, ha affermato che Instagram aveva cancellato numerosi profili inattivi o profili appartenenti a persone con un età molto piccola, e per questo il numero dei suo fan era calato vertiginosamente. Insomma, stesso destino di Sara Affi Fella, ma con motivazioni diverse. E a proposito dell’ex tronista, Lara ha dichiarato che Sara ha avuto una grandissima mancanza di rispetto nei confronti di chi ha creduto in lei e di chi l’ha guardata, concludendo il discorso dicendo che non concordava affatto con quello che la Affi Fella aveva fatto in quanto la vita è fatta di veri valori e di veri rapporti.