Ivan Cattaneo triste al GF Vip: “Non mi ha mai amato nessuno”
Grande Fratello Vip: l’amaro sfogo di Ivan Cattaneo
Stasera andrà in onda la terza puntata del reality show GF Vip. E uno dei concorrenti che maggiormente sono riusciti ad attrarre l’attenzione del pubblico a casa è stato senza ombra di dubbio il popolare cantante Ivan Cattaneo, il quale tra uno scherzo e dichiarazioni choc ha fatto molto discutere. Tuttavia, dopo settimane passate all’interno della casa più spiata dagli italiani, l’uomo ha avuto anche il suo momento no. Difatti il cantante, parlando del più e del meno con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, si è lasciato andare ad un amaro sfogo, pensando alla sua vita amorosa. E a tal proposito ha confessato schiettamente:
“Tutti i miei amori passati non mi hanno dato mai niente. Non ho mai avuto nessuno che mi abbia voluto bene. Nessuno mi ha mai amato…”
Successivamente ha parlato del suo ex compagno, con il quale ha avuto una relazione durata ben 18 anni. L’uomo, visibilmente affranto, ha dichiarato che il suo ex compagno, dopo ben 18 anni di vita insieme, è andato a vivere a New York, dove ha trovato nuovamente l’amore.
Ivan Cattaneo in lacrime al GF Vip ripensa al suo ex fidanzato
Ore di profonda riflessione per Ivan Cattaneo nella Casa di Cinecittà a poche ore dalla messa in onda della terza puntata del Grande Fratello Vip. Difatti il concorrente vip ha deciso di confidare agli altri concorrenti di essere stato legato ad un uomo per ben 18 anni della sua vita. Purtroppo però il loro rapporto è poi finito. E il suo ex compagno ha anche abbandonato l’Italia, decidendo di trasferirsi negli Stati Uniti, dove ha conosciuto un altro uomo. Successivamente Ivan Cattaneo ha confessato agli altri inquilini vip di voler trovare finalmente un compagno, con il quale poter invecchiare insieme. Intanto proprio il cantante Lunedì scorso è finito in nomination insieme a Valerio Merola, Jane Alexander e Elia Fongaro. Difatti alcuni vip hanno ritenuto che a volte i suoi comportamenti siano stati fin troppo sopra le righe, decidendo quindi di nominarlo. In base ai vari sondaggi circolati on line pare che però a rischiare maggiormente l’eliminazione dal reality show vip condotto da Ilary Blasi sia Valerio Merola, il quale ha avuto una settimana molto movimentata al GF Vip in quanto ha discusso spesso e volentieri con gli altri inquilini vip. Andrà davvero così? Insomma, tornando a parlare di Ivan Cattaneo, dopo aver scherzato con Jane Alexander qualche giorno fa, nelle ultime ore ha mostrato ai telespettatori un altro suo lato più riflessivo. Gli spettatori da casa avranno apprezzato anche questo suo lato del carattere?