Giulia Salemi bacia Martina Hamdy. Francesco Monte: “Che schifo!”
Francesco Monte omofobo? La reazione dopo il bacio tra Giulia Salemi e Martina
Nella tarda serata di sabato 27 ottobre, Grande Fratello Vip ha deciso di far giocare i concorrenti della Casa più spiata d’Italia a ‘Obbligo e Verità’, un classico dei classici. La serata, particolarmente calda, ha portato a dei veri e colpi di scena. Il primo ad essere chiamato è stato Elia, obbligato a baciare Jane, poi è stato il turno di Francesco Monte che ha baciato Giulia. Il gioco è proseguito tra simpatiche penitenze e richieste di verità, fino a quando Giulia Salemi ha baciato Martina Hamdy. L’ex tronista di Uomini e Donne pare non aver gradito la scena. Pochi minuti dopo l’influencer ha sbroccato insieme a Martina, Ivan Cattaneo, Lory Del Santo, Stefano Sala, Giulia e Silvia Provvedi:
“Dice che non gli piace che la sua donna faccia certe cose. Si è arrabbiato perchè a battuta gli ho detto che potrei farlo a tre con un’altra donna”.
Stando alla ricostruzione dei fatti sui social, Francesco avrebbe detto:
“Io sono terrone e vedere due donne che si baciano mi fa schifo. Voi siete del nord e ragionate in un’altra maniera. A me quelle cose fanno schifo”.
Francesco Monte è finito al centro delle critiche e delle accuse di omofobia. Ci sarà un chiarimento, in merito a queste frasi pronunciate, nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 29 ottobre?
Giulia Salemi ha baciato Martina Hamdy: Francesco Monte accusato di omofobia
Francesco Monte non ha preso molto bene il bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. A suon di ‘Obbligo e Verità’, l’influencer è stata obbligata al volto di Meteo.it e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si è detto molto infastidito. Secondo i commenti sui social, Francesco Monte avrebbe detto:
“Io sono all’antica, vedere due donne che si baciano con la lingua mi fa schifo”.
Ovviamente è finito nella bufera ed è stato subito etichettato come omofobo. Sabato 28 ottobre sono stati diversi i momenti in cui si sono creati dei dissapori tra Monte e Salemi. A Giulia, durante il gioco, è stato chiesto di baciare Francesco e poi è stato domandato cosa avrebbe fatto se avesse avuto 30 minuti di tempo senza le telecamere: “Diciamo qualcosa con Francesco. Lascio a voi immaginare”. Monte ha replicato: “Cara, bisogna essere consenzienti”. La sua risposta non è affatto piaciuta a Giulia, la quale è rimasta davvero basita:
“Mai una gioia per me. Sono stanca di essere trattata così da lui. Mi fa passare per la sfigata di turno. Sono stufa e stanca dei suoi comportamenti”.