X


GF Vip, Stefano Sala fa dietrofront? Benedetta: “Inutile che fingiamo”

Scritto da , il Ottobre 25, 2018 , in Gossip Tag:
foto stefano sala benedetta mazza sesso

GF Vip, Benedetta Mazza e Stefano Sala: c’è davvero del tenero?

Nella Casa del Grande Fratello Vip stanno prendendo forma le prime fazioni, strategie, dissapori ma anche le prime intese. In questi ultimi giorni Elia Fongaro e Jane Alexander si sono molto avvicinati. L’attrice sarebbe pronta a rifiutare la proposta di matrimonio di Gianmarco Amicarelli pur di stare con l’ex Velino di Striscia la Notizia. Tra Francesco Monte e Giulia Salemi c’è soltanto amicizia? Pare esserci del tenero tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. La prima settimana di permanenza in Caverna, Stefano ha confessato di avere avuto un flirt con Benedetta: parole che hanno lasciato di stucco i suoi compagni d’avventura. Con il passare del tempo, le parole hanno avuto dei riscontri. I due ragazzi sono sempre più vicini, ma il modello è frenato perchè fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip è impegnato con Dasha Dereviankina. Quest’ultima sembrava serena sulla faccenda, ma qualcosa è cambiato. La modella si è detta preoccupata di questa complicità tra il suo fidanzato e la sua “amica” (Benedetta e Dasha si conoscono). La Mazza si è confrontata con Jane Alexander e Martina Hamdy di Meteo.it sul rapporto particolare che la lega a Stefano e ha ammesso:

“Non siamo solo amici”.

Stefano Sala fa dietrofront ma Benedetta Mazza non ci sta: le parole al GF Vip

Benedetta Mazza ha ammesso al GF Vip che con Stefano Sala c’è qualcosa di più rispetto ad un semplice rapporto d’amicizia. Tra loro, infatti, si vedono atteggiamenti inequivocabili. L’ex modella ha anche affermato di sentirsi molto trattenuta nei suoi confronti per rispetto della persona che ha fuori. Stefano, infatti, è fidanzato fuori dalla Casa con Dasha Dereviankina che l’ha lasciato. Jane Alexander ha trovato delle anologia tra il suo flirt con Elia Fongaro:

“Ti rendi conto che questa è la fotocopia di un’altra cosa?”

L’ex volto di Mistero ha fatto riferimento alla sua situazione critica: fuori dalla Casa ha Gianmarco Amicarelli che qualche sera fa gli ha fatto la proposta di matrimonio, ma tra le mura di Cinecittà è tentata da Fongaro. Elia e Jane Alexander sono già finiti a letto insieme e sa cosa significa scambiarsi delle coccole, consapevoli di avere un compagno fuori che potrebbe prenderla davvero male. Benedetta Mazza appare davvero stanca di questa situazione e spera che le cose cambino:

“È inutile che fingiamo di essere amici, tra me e Stefano c’era già un affetto in partenza. Sono una persona d’azione, mi preoccupo per lui, io non ho responsabilità”.