X


GF Vip: Pierpaolo Pretelli svela un retroscena su Elia Fongaro

Scritto da , il Ottobre 2, 2018 , in Gossip Tag:
foto Elia fongaro grande fratello vip

Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli hanno litigato prima del GF Vip?

Pierpaolo Pretelli ed Elia Fongaro sono stati gli unici due Velini di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Scelti tra 400 aspiranti candidati e alle prime armi con il mondo dello spettacolo, i due bei ragazzi hanno conquistato la simpatia del pubblico fin da subito, debuttando nel 2013 nell’edizione di Striscia condotta da Michelle Hunziker e Virginia Raffaele. Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli sono tornati alla ribalta da qualche settimana, dopo anni di silenzio. Attualmente sono alle prese con due reality diversi: il primo è concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, mentre l’ex Velino moro è tra i tentatori di Temptation Island Vip di Simona Ventura. Pretelli e Fongaro hanno litigato? Se lo stanno chiedendo in tanti e il dubbio sorge dal momento che, dopo la loro esperienza televisiva, non si sono fatti più vedere insieme. Tra i due ragazzi sembrava esserci molta complicità, ma qualcosa è successo tra loro che li ha portati a prendere due strade diverse. A parlare dell’ex collega su Instagram Stories è stato Pierpaolo che ha svelato alcuni lati del carattere di Elia, grande incompreso del Grande Fratello Vip e preso di mira da Alfonso Signorini e Ilary Blasi per il fatto di sorridere sempre e di non capire le barzellette di Maurizio Battista.

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro: Pierpaolo Pretelli parla del collega

Su Instagram, l’ex Velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli ha raccontato che da quando Elia Fongaro è entrato nella casa del GF Vip, sono stati in molti a fargli delle domande in merito al loro rapporto. L’attuale tentatore di Temptation Island Vip ha spiegato che con Elia ha condiviso forse i momenti più belli e spensierati della sua vita:

“Due caratteri totalmente diversi, i nostri. Forse per quel motivo si andava d’accordo i primi anni. Le prime impressioni erano di un ragazzo presuntuoso, egocentrico all’ennesima potenza e spocchioso”.

Probabilmente, un’impressione che ha coinvolto anche i coinquilini di Elia Fongaro al GF Vip. Per Pierpaolo Pretelli era come un fratello, sensibile, empatico e pronto ad aiutare nel momento del bisogno. Nel corso degli anni i due ragazzi si sono allontanati, hanno litigato e per due anni non si sono più parlati:

“Ho vissuto questo allontanamento con tanto amaro in bocca”.

Qualche mese fa Pieparolo ed Elia hanno interrotto la loro bella amicizia, su decisione di quest’ultimo, ma l’ex Velino moro è pronto a perdonarlo, a recuperare l’amicizia e a fare il tifo per lui durante l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia.