X


GF Vip, Ivan Cattaneo alla Monsè: “Dovevi fare la guerra alla Marchesa…”

Scritto da , il Ottobre 31, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto ilary blasi gaffe ivan cattaneo grande fratello vip

Cattaneo del Grande Fratello Vip dice la sua sul rapporto tra la Monsè e la Marchesa

Qualche ora fa è arrivato per tutti gli inquilini vip della casa più spiata dagli italiani uno striscione aereo da parte dei tantissimi fan di Elia Fongaro. In questo striscione i supporter dell’ex velino del tg satirico Striscia La Notizia hanno scritto: “Tutti falsi dentro…Il più vero è fuori…I fan di Elia…” Parole, che hanno colpito particolarmente Maria Monsè, la quale si è sfogata poco fa con Ivan Cattaneo. E in questo suo sfogo, la donna non ha potuto non ripensare ai suoi rapporti tesissimi con la Marchesa D’Aragona. In questa circostanza la Monsè ha rivelato, che nonostante tutto abbia avuto anche dei gesti gentili nei confronti della Marchesa nell’unica settimana passata insieme nella Casa del GF Vip. E il popolare cantante, dopo averla ascoltata attentamente, ha chiosato:

“Sai tu cosa dovevi fare? Dovevi estrapolarla dal suo cartone animato e coinvolgerla su una cosa molto seria…Cioè che lei ha offeso te come madre, coinvolgendo tua figlia…Questo non è cartone animato, non è più televisione…E’ una cosa molto grave…Avresti potuto farle la guerra su questo…”

In pratica Ivan ha un po’ redarguito Maria Monsè, asserendo che avrebbe dovuto difendersi dagli attacchi della Marchesa D’Aragona perchè sarebbe arrivata anche ad offenderla come madre.

GF Vip, Maria Monsè ripensa alla Marchesa. L’opinione di Ivan Cattaneo

Nonostante la Marchesa D’Aragona sia stata eliminata dal Grande Fratello Vip quasi una settimana fa, pare continuare a rimanere nei pensieri ricorrenti di Maria Monsè. E anche poco fa quest’ultima si è sfogata duramente con Ivan Cattaneo, asserendo, che nonostante non abbia mai apprezzato determinati atteggiamenti della Marchesa D’Aragona, abbia comunque avuto dei gesti carini nei suoi confronti nei giorni passati insieme nella dimora del GF Vip. Gesti, che secondo la Monsè, non sarebbero stati minimamente apprezzati da Daniela Del Secco. A quel punto Ivan Cattaneo ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua che la Monsè avrebbe dovuto estrapolarla dal suo cartone animato, facendole guerra sul fatto che abbia messo in discussione il suo ruolo di madre, arrivando anche a coinvolgere sua figlia Perla. Difatti per il famoso cantante, le accuse mosse dalla Marchesa nei confronti di Maria Monsè sarebbero di una gravità unica. E proprio su questo argomento, se avesse voluto, avrebbe potuto attaccarla. Insomma Ivan Cattaneo, dopo aver espresso la sua opinione su Francesco Monte, oggi ha voluto dire la sua sul rapporto teso tra la Monsè e la Marchesa. Le due donne riusciranno mai a chiarirsi?