X


GF Vip, Fabio Basile ha bestemmiato? Interviene la manager

Scritto da , il Ottobre 3, 2018 , in Gossip Tag:
foto basile bestemmia grande fratello vip

Fabio Basile non ha bestemmiato al Grande Fratello Vip: parla la manager

Negli ultimi giorni alcuni dei concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip e anche della Caverna sono stati accusati dal popolo dei social di aver bestemmiato. In particolare sarebbero due gli inquilini coinvolti: Fabio Basile e Giulia Provvedi. In rete circola un video con la presunta imprecazione dello judoka Fabio Basile, pronunciata dopo la caduta di Lisa Fusco. L’espressione, però, si è persa nel coro delle altri voci dei concorrenti presenti alla scena e quindi difficilmente associabile ad un volto sicuro. A distanza di un anno Cristina Lodi, per tutti “La Cri”, della GoldenSabre, è tornata per ‘proteggere’ il suo assistito, sostenendo di voler querelare contro chi ha diffuso il video in questione, affermando che sia tutta una montatura. Lo scorso anno si scagliò contro la produzione del Grande Fratello Vip per difendere Ignazio Moser, colpevole di “macchinazioni, giochini e teatrini”. Sono in tanti a richiedere la squalifica del ragazzo a seguito di questo episodio; altrettanti, invece, sostengono che abbia detto ‘oddio’. Come ben sappiamo non è la prima volta che si verifica un caso simile all’interno del reality più spiato d’Italia. Nel corso degli anni molti partecipanti sono stati esplusi per imprecazioni; in altri casi, invece, si è fatto finta di niente o è stata accertata la non presenza di bestemmia.

GF Vip, la manager di Fabio Basile: “Partiranno querele”

Fabio Basile ha bestemmiato? Sembra proprio di no. Circolano sui social una serie di tweet e un video che accusano l’atleta campione di judo di aver bestemmiato qualche giorno fa al GF Vip. Rivolto a Lisa Fusco, lo si sente pronunciare una parte che alcuni hanno ritenuto un’imprecazione bella e buona, mentre altri hanno sentito pronuciare ‘oddio’ o ‘Topolino’. Ascoltando con attenzione, pare che la bestemmia non ci sia mai stata. La manager Cristina Lodi è intervenuta sostenendo che il video è una montatura:

“Partiranno una serie di querele”.

Nel pomeriggio di domenica 30 settembre, Giulia Provvedi de Le Donatella stava scherzando nella Caverna quando si è sentito un “Por**…”. Non è chiaro se la bestemmia sia stata completa o se sia stata autocensurata dalla stessa in extremis. Purtroppo in merito a questi due casi che hanno tenuto banco per tutta la scorsa settimana non sono arrivate risposte da parte della produzione. Negli anni precedenti sono stati aperti veri e propri casi contro alcuni concorrenti dopo presunte o concrete bestemmie. Il pubblico resta molto attento a questo tipo di episodi osservati durante la diretta no-stop su Mediaset Extra, sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip o sull’App Mediaset Play.