Enrico Silvestrin bestemmia al GF Vip ma si corregge (VIDEO)
Grande Fratello Vip: Enrico Silvestrin ha bestemmiato?
Nuovo caso bestemmia al Grande Fratello Vip? Dopo le presunte imprecazioni di Fabio Basile e Giulia Provvedi, gemella di Silvia de Le Donatella, tanto discusse nei giorni scorsi sui social, stavolta sembra essere stata pronunciata da Enrico Silvestrin. L’ex volto di Mtv rischierebbe la squalifica anche se si è ripreso e corretto in tempo. Enrico Silvestrin ha bestemmiato? Chiaccherando in camera da letto con alcuni suoi compagni di viaggio nella serata di domenica 7 ottobre, Silvestrin ha rischiato di grosso citando subito il nome di Cristina D’Avena, il cui nome ricorda quello di Cristo:
“Ma come Crist…ina D’Avena ragioni”.
Il concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip ha riportato alla mente del pubblico l’episodio di Veronica Angeloni, nel cast del reality più spiato d’Italia della scorsa annata, e del suo ‘Camalow’. La pallavolista, in quell’occasione, si trovava in giardino con Jeremias Rodriguez ed è riuscita a camuffare la bestemmia ripetendo una parola onomatopea da lei stessa inventata. Superfluo dire come, a distanza di un anno, il suo Camalow sia diventato virale in rete.
Enrico Silvestrin camuffa la presenta bestemmia nominando Cristina D’Avena
Questa terza edizione del GF Vip non sta collezionando sorprese infinite e trash come la scorsa annata. A distanza di quindici giorni dall’inizio, però, ci sono stati due presunti casi di bestemmia che hanno coinvolto due concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Un terzo caso è stato riportato pochi minuti fa sui social e ha coinvolto Enrico Silvestrin. L’attore, conduttore radiofonico e televisivo l’ha scampata bella o è solo un’impressione sbagliata quella che i telespettatori guardando la diretta 24 ore su 24 su Mediaset hanno ascoltato? Silvestrin, seduto a letto, e parlando con un suo compagno d’avventura, discute del più e del meno quando ad un certo punto gli scappa: “Come Crist..ina D’Avena ragioni”. L’episodio, immortalato da molti utenti in rete attraverso filmati e commenti, ha ricordato il famoso ‘Camalow’ della pallavolista Veronica Angeloni pronunciato nella scorsa stagione del Grande Fratello Vip. Anche per questa volta Enrico Silvestrin è salvo. Domani, lunedì 8 ottobre, andrà in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata serale del reality condotta da Ilary Blasi. Nella scorsa puntata, il dj si è difeso dalle accuse di omofobia, dopo aver fatto delle dichiarazioni piuttosto pesanti nei confronti della comunità LGBT in un video pubblicato sul suo profilo Instagram qualche giorno prima di varcare la famosa porta rossa. Si ritornerà sull’argomento?
VIDEO: https://twitter.com/BeBe90/status/1048985023477698562