Elisa Isoardi: tumore e condizioni, cosa ha avuto la conduttrice Tv
Elisa Isoardi: 4 anni fa un tumore scoperto per caso
Elisa Isoardi ha rischiato di perdere la voce. La conduttrice de La Prova del Cuoco, dopo l’intervento ha affrontato un lungo periodo di riabilitazione. Tutti stanno parlando del tumore di Elisa Isoardi alle corde vocali di cui ha sofferto qualche anno fa. Si tratta di una fake news, compresa l’intervista rilasciata al settimanale DiPiù nel 2014, in cui avrebbe raccontato i terribili momenti della scoperta di un grosso polipo che stava compromettendo le sua corda vocale destra: “Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere”. La paura è stata tanta: anche se nella maggior parte dei casi questo tipo di tumore è benigno, non va assolutamente sottovalutato. Qualche giorno fa, Elisa Isoardi ha aperto la puntata de La Prova del Cuoco puntualizzando che si è trattata di una notizia assolutamente falsa e infondata. Molti siti hanno rilanciato questa notizia generando una grande indignazione nella conduttrice. La fidanzata di Matteo Salvini si è detta rispettosa del lavoro dei giornalisti, ma di disprezzare profondamente il fatto che si sia giocato con il tema della salute.
Elisa Isoardi: la notizia scioccante del tumore scoperto
Elisa Isoardi ha un tumore? Fake news! La padrona di casa de La Prova del Cuoco non ha affatto gradito la ripresa di questa notizia, da parte degli organi di stampa, e si è lasciata andare ad un lungo sfogo sia in puntata che su Instagram. Questa notizia l’ha considerata un’offesa alla sua dignità e alla sua riservatezza. La Isoardi ha sottolineato che sulla salute non si scherza e che non può accettare che a distanza di anni venga stravolto il contenuto di un’intervista delicata come quella rilasciata al settimanale DiPiù. Elisa ha sofferto di una patologia alle corde vocali risolta nel tempo grazie ad una breve operazione:
“Tendo a specificarlo perchè nutro profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie”.
Lo stesso direttore della rivista di gossip, Sandro Mayer, ha assicurato la conduttrice di non aver rilanciato alcuna intervista sull’argomento e che, di conseguenza, non vi era alcuna anticipazione. Insomma, la presentatrice è convinta che in qualche modo questa fake news l’ha messa in cattiva luce agli occhi di tutti quei malati di cancro che combattono giorno dopo giorno per sconfiggere la malattia:
“Nutro profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie. Mi ritengo indignata nel leggere determinate notizie prive di ogni fondamento”.