Elia Fongaro sfiora il bacio con un uomo al Grande Fratello Vip. VIDEO
Grande Fratello Vip: Elia Fongaro ad un passo dal bacio con Cattaneo
L’avventura dei concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip prosegue senza troppi colpi di scena e nella tranquillità più assoluta. Le dinamiche della terza edizione del reality più spiato d’Italia non sono paragonabili a quelle della scorsa annata, complice un cast debole sotto tanti punti di vista. I Vip trascorrono le loro giornate raccontandosi, giocando a calcio, allenandosi, cucinando e mangiando. Ogni tanto arriva qualcuno che inventa dei format. Giulia Provvedi de Le Donatella, al centro di discussioni sui social per una presunta bestemmia, ha proposto il tema della seduzione ai suoi compagni. Elia Fongaro è stato il tronista gay del GF Vip, descritto come un uomo che vive nel suo totale silenzioso, misterioso che va scoperto piano piano. A corteggiarlo è stato Ivan Cattaneo che, per scherzo, ha tentato di baciarlo, fingendo un’esterna a Uomini e Donne. Il cantante ha giudicato l’aspetto fisico dell’ex Velino di Striscia la Notizia e durante “il gioco di sguardi” si è avvicinato alle labbra del bel ragazzo:
“Elia mi piace tantissimo. La grande qualità che ho notato in Elia Fongaro è una qualità che non si può dire, è una cosa nascosta ed è anche una qualità che ha Valerio Merola”.
Questo siparietto ha mandato in visibilio il popolo del web con commenti esilaranti. Tanti hanno espresso il desiderio di voler essere in quel preciso momento ad un passo dalla bocca di Elia. Secondo quanto riportato sui social, però, Fongaro sembra essere infastidito da Ivan:
“Ivan ha chiesto di dormire con lui e pur di non dormirci il Velino preferisce condividere il letto con Silvestrin che non ci va d’accordo”.
Elia Fongaro “tronista gay” al GF Vip: bacio sfiorato con Ivan Cattaneo
Al GF Vip, Elia Fongaro e Ivan Cattaneo sono stati protagonisti di un siparietto che sta facendo il giro del web. I due hanno finto di essere a Uomini e Donne nei ruoli tronista e corteggiatore, e durante un gioco di sguardi si è sfiorato il bacio. L’ex Velino e il cantante si sono baciati? Assolutamente no. Il giovane ragazzo non gli ha dato nemmeno un bacio sulla guancia ed è stato criticato dai compagni d’avventura per la sua mancanza di iniziativa. Fongaro, infatti, era sdraiato in giardino ed è rimasto per tutto il tempo a braccia conserte, nascondendo forse il suo disagio o l’imbarazzo del momento dietro apparanti sorrisi. Rispetto a tutti gli altri, il bel modello ha bisogno di tempo per farsi conoscere e sta sfruttando l’occasione del reality show per lavorare su se stesso ed analizzarsi. Riuscirà ad evadere da questa corazza che sembra non voler abbandonare?
IL VIDEO: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/elia-sul-trono-del-gf_9921.shtml