Elia Fongaro in lacrime dopo le accuse di Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone contro Elia Fongaro: “Coi razzisti non ci parlo”
Dopo l’accesa discussione con Francesco Monte che l’ha accusato di essere subdolo e di sfruttare Jane Alexander, Elia Fongaro si è scontrato con Alessandro Cecchi Paone ed è poi crollato in un pianto liberatorio. Il giornalista ha espresso il suo pensiero riguardo alla nuova coppia, sostenendo che Jane dovrebbe chiaramente lasciarsi andare e soprattutto decidere sul da farsi perchè questa situazione non potrà far altro che danneggiare Elia:
“Ci perde lui se la cosa non diventa ufficiale, realtà concreta”.
L’ex Velino di Striscia la Notizia è stato etichettato da Cecchi Paone come razzista, dopo una frase detta a Francesco Monte, definendolo ‘tarantino’ in modo dispregiativo (secondo alcuni commenti anche in rete), colpa della poca accortezza del modello nel fare battute a volte fuori luogo. Ormai Elia è un concorrente messo all’angolo: non gode della simpatia e della stima di nessuno all’interno la Casa. Nelle ultime ore Alessandro Cecchi Paone ha percepito delle cose sgradevoli sul conto di Elia e nel confronto non si è risparmiato, ammettendo di trascorrere la sua vita a combattere contro razzismo e discriminazione, “la battuta sul tarantino è inammissibile, io non parlo coi razzisti”: Elia ha replicato dicendo che la sua battuta non era razzista:
“Tu sei di Roma? Avrei detto che è uscito il tuo orgoglio romano”.
Elia Fongaro si scontra con Alessandro Cecchi Paone e finisce in lacrime
Dopo l’acceso confronto improvviso con Alessandro Cecchi Paone, in cui sono volate accuse davvero forti, Elia Fongaro ha avuto un cedimento. La conversazione è proseguita in veranda con Jane Alexander e altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip. Il modello ha cercato di nuovo di riassumere i motivi che hanno portato allo scontro e si è confrontato con la Alexander sull’accaduto. Il mix di emozioni improvvise e di accuse hanno molto scosso il giovane che si è messo a piangere, lasciando attoniti Lory Del Santo e Ivan Cattaneo che si erano aggiunti alla discussione. Fongaro ha ammesso di essere esausto di ricevere attacchi da chiunque nella Casa:
“È come se stessi facendo tre Grandi Fratelli. Ela Weber è preoccupata per Jane perché crede che io la stia usando, Cecchi Paone mi ha detto che io gli sono risultato razzista e che o fingo di essere cretino o sono cretino davvero”.
Probabilmente Elia Fongaro viene attaccato perchè temuto come potenziale vincitore della terza edizione del reality show e molto forte al televoto.