Elia Fongaro dopo il GF Vip: “Essere se stessi non paga sempre”
Grande Fratello Vip: Elia Fongaro si sfoga dopo l’eliminazione
Elia Fongaro è l’ultimo concorrente del GF Vip ad aver abbandonato la casa più spiata d’Italia. L’ex velino di Striscia la Notizia, molto probabilmente, è stato penalizzato agli occhi del pubblico da casa per il suo rapporto con Jane Alexander, che al di fuori del programma ha un compagno che l’aspetta, e per i continui attacchi subiti ieri in puntata, sia da parte di Francesco Monte, che probabilmente rivede nella situazione vissuta dal modello e dall’attrice la sua storia passata con Cecilia Rodriguez, sia da Alessandro Cecchi Paone, che più volte ha insultato il ragazzo durante il corso della settimana trascorsa insieme. Ora, a distanza di qualche ora dalla sua eliminazione dal GF Vip, Elia Fongaro ha ripreso il controllo dei suoi profili social e non ha perso tempo nel lanciare un messaggio a tutti i suoi fan.
Vi ringrazio tutti per il supporto che mi avete dimostrato. Essere se stessi, onesti e veri nel bene e nel male, non paga sempre.
Ha scritto l’ex velino di Striscia la Notizia. Aggiungendo che è contento, e fiero, di essere com’è e che non ha nessuna intenzione di cambiare la sua persona per accontentare chi lo circonda.
Elia Fongaro: il ringraziamento ai fan dopo l’uscita al GF Vip
Elia Fongaro, durante le ultime settimane trascorse al Grande Fratello Vip, è stato più volte attaccato in quanto molti abitanti della casa più spiata d’Italia sono convinti che il suo avvicinamento verso Jane Alexander sia dovuto soltanto per avere un briciolo di popolarità in più da parte dei media. Infatti, l’ex velino di Striscia la Notizia, non appena ripreso il controllo dei suoi profili social, ci ha subito tenuto a ringraziare tutte quelle persone che durante l’arco della sua avventura televisiva lo hanno sostenuto e creduto. Anche se, è bene specificare, alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano essere dalla sua parte. Qualche esempio? Lory Del Santo è convinta dell’amore di Elia Fongaro nei confronti di Jane Alexander. Ma non solo. Anche Lisa Fusco ha speso belle parole nei confronti dell’ex velino di Striscia la Notizia. Ma anche altri personaggi del piccolo schermo hanno espresso tutto il loro sostegno per Elia per il trattamento subito ieri sera da alcuni suoi colleghi. Platinette, nello spazio dedicato al reality su La5, ha criticato l’atteggiamento di Alessandro Cecchi Paone nei confronti di Elia, ritenendolo un moralizzatore e non un concorrente del programma.