X


Eleonora Giorgi in nomination dichiara: “Enrico Silvestrin è dittatoriale”

Scritto da , il Ottobre 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Eleonora Giorgi gf vip silvia provvedi

Enrico Silvestrin criticato duramente da Eleonora Giorgi al GF Vip

La terza puntata del Grande Fratello Vip 3 è finita poco fa, ma gli animi nella casa più spiata dagli italiani sono più accesi che mai per via delle nomination. Difatti Eleonora Giorgi già prima di finire in nomination si è sfogata amaramente in confessionale con Alfonso Signorini e Ilary Blasi, facendo delle dichiarazioni di fuoco, che hanno creato un bel polverone mediatico. Cosa ha detto? La donna, prima di fare la sua nomination, ha voluto fare una premessa, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Non so se riesco a stare con certe persone false…Silvestrin ha il mal di vivere…Si è formato un gruppetto capitanato da Battista, che ha deciso di nominarmi…Silvestrin è dittatoriale…Vuole comandare su tutto e tutti…Per questo lo nomino…”

Parole durissime, che hanno mostrato agli spettatori da casa un nuovo lato del carattere della popolare attrice. La donna è finita in nomination insieme a Enrico Silvestrin e Ivan Cattaneo. Chi di loro 3 sarà maggiormente a rischio eliminazione? Queste dichiarazioni di fuoco di Eleonora Giorgi potrebbero mettere in cattiva luce Silvestrin?

Eleonora Giorgi attacca Enrico Silvestrin al Grande Fratello Vip

Eleonora Giorgi è finita incredibilmente in nomination. Difatti la famosa attrice di film di grande successo come Sapore di mare è stata votata da ben 7 inquilini della dimora “gieffina”. Un risultato tuttavia assolutamente atteso dalla donna, la quale ha dichiarato che un gruppetto capitanato dal comico Maurizio Battista avrebbe cospirato alle sue spalle. E uno dei membri di questo gruppo, secondo Eleonora Giorgi, sarebbe anche Enrico Silvestrin. Motivo per cui, dopo una lunga premessa in cui non ne ha parlato affatto bene, la donna l’ha nominato senza tanti problemi. Finita la puntata del GF Vip, Eleonora si è sfogata in giardino con il campione di Judo Fabio Basile, confessando:

“Io comunque andrò avanti…Non riesco più a guardarli in faccia…Loro si sono rivelati per ciò che sono…In primis la Marchesa…Stare vicino a loro mi dà la nausea…Hanno tanto nero dentro…Sono negativi…”

Insomma Eleonora Giorgi non le ha certo mandate a dire, e con queste parole ha dichiarato “guerra” a determinati inquilini della Casa di Cinecittà, facendo ben capire al pubblico a casa che questa settimana che verrà sarà davvero pregna di polemiche. La Giorgi è finita in nomination insieme all’acerrimo nemico Enrico Silvestrin e a Ivan Cattaneo. I telespettatori come si schiereranno? Salveranno la Giorgi o Silvestrin? Per scoprirlo non resta che seguire la quarta puntata del reality prevista Lunedì prossimo su Canale 5 alla medesima ora.