Carlotta Mantovan e Mara Venier si commuovono per Fabrizio Frizzi
Mara Venier a Domenica In ricorda Fabrizio Frizzi con Carlotta Mantovan
Ha debuttato sabato 27 ottobre a Portobello Carlotta Mantovan, al fianco di Antonella Clerici, dopo il terribile lutto che ha colpito lei e la piccola Stella. La vedova di Fabrizio Frizzi ha acquisito il ruolo che fu un tempo di Renèe Longarini, la coordinatrice delle telefoniste del Centralone del mercato più famoso e longevo della televisione italiana. Un’amicizia speciale quella tra Carlotta e Antonella, resa ancora più stretta proprio dalla morte del conduttore. Carlotta Mantovan è stata ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata del 28 ottobre. Le due donne hanno in comune la città di Mestre, luogo dove sono nate e cresciute. Nel corso dell’intervista, la giornalista ha ricevuto un videomessaggio da Antonella Clerici e da una sua amica e compagna di scuola di Mestre. Mantovan ha commentato:
“Con le amiche vere puoi anche non sentirti per tanto tempo. Non appena ti ci vedi o ti ci senti, ripartite da lì. Ho tre, quattro amiche a Mestre, sono fortunata!”
In una delle interviste rilasciate di recente, la giornalista ha parlato della sua nuova avventura televisiva e del rapporto con l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, ammettendo che lavorare con Antonellina è una gioia che va ben oltre il lavoro:
“Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutto”.
Carlotta Mantovan a Mara Venier: “Fabrizio era un gentiluomo”
Mara Venier ha intervistato Carlotta Mantovan a Domenica In. La donna ha parlato anche del suo rapporto con Fabrizio Frizzi, scomparso a marzo 2018 per un’emoragia cerebrale a Roma. Nel 2001 ha partecipato a Salsomaggiore Terme, dove è giunta indossando la fascia di Miss Veneto, alle finali nazionali di Miss Italia, piazzandosi al secondo posto e ottenendo la fascia di Miss Deborah. Il concorso era presentato da Fabrizio Frizzi, che successivamente è diventato suo marito. I due si sono incontrati nel 2002:
“Lui era come sapete tutti, un gentleman”.
Il loro fidanzamento è durato dodici anni e in seguito è arrivato il matrimonio. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan sta andando avanti anche grazie all’affetto e all’amore che continua a ricevere dal pubblico, esattamente quell’ondata totalizzante che ha travolto Fabrizio:
“Nessuno di noi si aspettava un riscontro così. Spero che lui lo veda”.
Un’intervista davvero toccante, nella quale in più occasioni Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime. Carlotta, invece, è stata più controllata nelle emozioni. Ovviamente il pubblico ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi con un lungo applauso.