Bobby Solo si commuove a Domenica Live: la dedica di Veronica Satti
Domenica Live: l’incontro in diretta tra Bobby Solo e Veronica Satti
E’ stato Bobby Solo il primo a fare il suo ingresso a Domenica Live, per raccontare ad un’orgogliosa Barbara d’Urso ciò che è accaduto veramente nel suo animo quando ha potuto abbracciare dopo tanti anni sua figlia Veronica Satti. Il cantante ha precisato che anche per lui erano stati anni durissimi, e quando finalmente ha ritrovato l’ex concorrente del Grande Fratello 15, era stato per lui come togliersi dalla pancia un grande rinoceronte. La conduttrice napoletana ha poi mostrato al suo ospite attraverso una clip tutti gli appelli che Veronica aveva fatto nei suoi confronti durante questi anni attraverso le sue trasmissioni, e Bobby ha rivelato che lui avrebbe anche voluto venire a Pomeriggio 5 per parlare con Veronica, tuttavia, forse consigliato in malo modo, gli avevano detto che non avrebbe dovuto immischiarsi in quel tritacarne mediatico.
Solo ha infine incontrato sua figlia nella camera delle sorprese, allestita come la camera da letto della Satti. Veronica ha letto una lettera al padre, e dopo avergli promesso di prendersi cura di lui per tutto il resto della sua vita, i due si sono finalmente abbracciati in diretta tv.
Veronica Satti fa commuovere Bobby Solo a Domenica Live
Bobby Solo e Veronica Satti sono ritornati insieme nello studio di Domenica Live, in cui il cantante ha ammesso a Barbara d’Urso di essersi commosso per l’incontro con la figlia:
“Questa volta è scesa veramente una lacrima sul viso…”
E Bobby, mentre diceva queste parole, si asciugava le lacrime che scendevano copiose da dietro gli occhiali da sole. Barbara d’Urso, orgogliosa di essere stata il mezzo per far ritornare finalmente la pace tra padre e figlia, ha affermato di aver visto Veronica piangere dietro le quinte e di averla anche vista farsi del male (Veronica a Domenica Live aveva svelato di tagliarsi le gambe) e per questo lei e i suoi autori si erano promessi che alla fine ce l’avrebbero fatta e così è stato. La d’Urso ha anche ricordato tutte le parole usate da Cristiano Malgioglio al GF 15 nei confronti di Bobby e di Veronica. La Satti ha fatto poi emozionare ancora una volta suo padre attraverso la fiction che ha realizzato con Domenica Live, in cui ha raccontato la loro vita, con le loro gioie e le loro tragedie. Infine Barbara ha fatto entrare in studio il fratellino Ryan, nato dall’amore tra Bobby e la sua compagna Tracy.