X


Barbara d’Urso felice per Domenica Live: “Superiamo tutti”

Scritto da , il Ottobre 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto barbara d'urso rai carta bianca bianca Berlinguer

Domenica Live vince gli ascolti: Barbara d’Urso ringrazia il pubblico

Domenica Live ha battuto Domenica In ieri pomeriggio. Un testa a testa quello tra Mara Venier e Barbara d’Urso che ha favorito questa volta la conduttrice partenopea che ha espresso tutta la sua felicità sui social con queste parole:

“Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio, battendo ogni concorrenza! Picchi del 20% di share e di quasi 3 milioni di spettatori!”.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha sottolineato di essere fiera del successo ottenuto con il programma festivo dell’ammiraglia Mediaset che rispetto alla Domenica In di Mara Venier avrebbe qualche svantaggio. La d’Urso ha infatti proseguito il suo lungo post su Instagram sottolineando:

“Nonostante il competitor parta molti punti sopra di noi grazie al Tg1, nonostante tutta la pubblicità che orgogliosamente NOI abbiamo, nonostante il pubblico non sia ancora tutto rientrato […] Superiamo tutti! Siete incredibili”.

Il lunedì mattina è iniziato decisamente bene per la signora di Canale5 che, nelle prime due puntate stagionali di Domenica Live aveva dovuto mandar giù la vittoria di Domenica In. Dal 16 settembre è iniziato infatti un testa a testa tra il programma domenicale di Rai1 e quello di Canale5. La sfida è appena iniziata, la stagione televisiva si preannuncia ricca di novità e colpi di scena.

Barbara d’Urso, fiera degli ascolti di Domenica Live, ringrazia

Barbara d’Urso ha ringraziato in modo speciale il suo pubblico questa mattina. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha iniziato come di consueto la settimana con un messaggio d’affetto per i suoi fans e per quanti l’hanno seguita la domenica pomeriggio. La d’Urso aveva commentato gli ascolti di Domenica Live con un ringraziamento anche due settimane fa, dopo il successo ottenuto da Domenica In. Il confronto con Mara Venier ieri è stato vinto dalla d’Urso che ha iniziato l’anteprima del programma con il 12,78% di share per portarlo poi al 16,23% nella parte dedicata all’attualità, al 16,82% nel segmento storie, al 17,08% nella prima parte e scendere lievemente al 16,39% nella seconda dedicata ai saluti finali. Mara Venier invece ha iniziato Domenica In con il 15,46% per poi chiudere la seconda parte con il 15,93%. I contenuti legati al Grande Fratello Vip 3, con il dibattito sul possibile ingresso di Lory Del Santo, hanno portato il pubblico della domenica a seguire con interesse il contenitore di Canale5. Mara Venier ha mantenuto degli ascolti comunque stabili, puntando ieri su personaggi del calibro di Albano Carrisi, Isabella Rossellini e Renzo Arbore.