Antonella Clerici choc: ha rischiato la vita dopo Portobello
Antonella Clerici ha rischiato di morire dopo la prima puntata di Portobello
Antonella Clerici ha rischiato di morire. A raccontare la vicenda è stato l’attuale compagno della conduttrice Vittorio Garrone. Secondo la ricostruzione dei fatti, subito dopo la puntata di sabato scorso di Portobello, la Clerici se l’è vista brutta e ha rischiato addirittura la vita a causa della manutenzione ordinaria e straordinaria inesistente di alcune strade. Antonella stava tornando a casa dagli studi milanesi della Rai quando, sulla strada che collega le Valli Spinti e Bobera, sono caduti massi e macigni dal cavalcavia. Per fortuna proprio in quel momento per la strada non è passato nessuno ed è stato un vero e proprio miracolo. Quel tragitto è da tempo a rischio, non è una novità per i tanti automobilisti che lo percorrono spesso, come fa Vittorio Garrone da quando si è trasferito con la sua compagna Antonella Clerici. L’imprenditore ha voluto denunciare quanto accaduto pubblicamente:
“La strada è di pertinenza dei Comuni di Arquata e Vignole Borbera, i sindaci dicono che non hanno soldi”.
Antonella Clerici, paura dopo la prima di Portobello: ha rischiato di morire
Paura per Antonella Clerici. La conduttrice ha rischiato seriamente la vita dopo la prima puntata di Portobello di sabato 27 ottobre. Sulla strada che percorre per tornare dal lavoro sono caduti dei massi. La denuncia è arrivata dal compagno Vittorio Garrone che ha casa ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. A seguito delle violente piogge di questi giorni, che stanno creando notevoli disagi in tutta Italia, alcuni macignisono caduti da un cavalcavia soprastante. Per fortuna in quel preciso momento non passava nessuno. L’imprenditore ha raccontato al quotidiano La Stampa:
“Se penso che Antonella ci è passata, proprio di lì, per venire a casa, ieri al ritorno dalla Rai di Milano. A volte le tragedie non si possono prevedere, ma qui, se fosse accaduta, non c’era nulla di imprevedibile”.
Sfiorata dunque la tragedia per Antonella Clerici che aveva percorso quel tratto di strada secondaria poco prima per far ritorno nella nuova casa in Piemonte dove vive attualmente con l’imprenditore. Sabato 3 novembre andrà in onda la seconda puntata di Portobello. Il debutto del del varietà rivisitato, ideato e condotto dal 1977 al 1987 da Enzo Tortora, è stato un successo in termini di share e di pubblico. Tuttavia, però, la Clerici non è riuscita ad avere la meglio sul diretto competitor Tu Si Que Vales, lo show prodotto da Maria De Filippi.