Andrew approda a Uomini e Donne e difende Mara: “Chi ti critica è ipocrita”
Uomini e Donne: Andrea Dal Corso corteggia Mara Fasone
E’ appena finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e ci sono state tantissime polemiche, ma anche qualche colpo di scena, che ha già fatto molto rumore sui social. Cosa è successo? La trasmissione odierna è iniziata subito con il caso Sara Affi Fella. Di cosa si tratta? Per i pochi che non lo sapessero, Nicola Panico ha rivelato in privato alla redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di aver avuto una relazione “clandestina” con la ragazza nel periodo in cui è stata tronista. Una rivelazione, che ovviamente ha creato polemiche infinite. Ma non è finita qua perchè subito dopo questo momento, Maria De Filippi ha mandato in onda un video in cui la tronista Mara Fasone ha incontrato nei camerini qualche giorno fa l’ex tentatore di Temptation Island Andrew, chiedendogli se volesse corteggiarla. Il ragazzo, visibilmente stupito, ha replicato senza tanti giri di parole:
“Ho visto che hai un carattere molto interessante…Chi ti critica è ipocrita…A livello estetico sei il mio tipo, ma devo rifletterci su…”
Il giovane, dopo quell’incontro, ha deciso di corteggiarla. E infatti si è presentato nella puntata odierna del Trono Classico di Uomini e Donne, consegnando alla tronista una rosa bianca.
Andrew arriva a Uomini e Donne e si schiera dalla parte di Mara Fasone
L’arrivo di Andrea Dal Corso di Temptation Island a Uomini e Donne ha creato immediatamente un bel subbuglio sui social, ma anche in studio. Difatti la tronista Teresa Langella, appena ha visto il giovane entrare in studio per corteggiare la collega Mara Fasone, ha commentato negativamente, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Cosa non si fa per business…Mara sei incoerente…” Una dichiarazione, che ovviamente ha creato un acceso botta e risposta tra le due donne. E l’arrivo di Andrew a Uomini e Donne ha anche scaturito una reazione da parte di uno dei corteggiatori di Mara, il quale ha deciso clamorosamente di andarsene. Un altro corteggiatore, invece, ha deciso di rivolgere le sue attenzioni su Teresa Langella, la quale è sembrata essere ben felice di accoglierlo tra i suoi pretendenti. Insomma l’arrivo di Andrea Dal Corso a Uomini e Donne ha subito scatenato polemiche e reazioni inaspettate. Il ragazzo, dopo aver avuto un flirt con Martina Sebastiani, avrà maggiore fortuna con Mara Fasone? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate del Trono Classico in onda il Giovedì e il Venerdì pomeriggio su Canale 5.