Andrea Zenga in lacrime per Alessandra e Cerioli: “Sono sconvolto”
Alessandra Sgolastra sempre più vicina a Andrea Cerioli: Andrea Zenga sbotta
La relazione tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga è stata messa a dura prova anche durante la puntata di stasera: la fidanzata di Temptation Island Vip infatti, dopo aver capito di meritarsi di più, si è concessa alle lusinghe di Andrea Cerioli, il quale non ha mai nascosto dell’interesse nei suoi confronti. Se in un primo momento Alessandra era rimasta un po’ per lei, questa volta la Sgolastra ha voluto godersi a pieno l’amicizia appena nata con l’ex tronista di Uomini e Donne, decidendo insieme a lui di andare a fare un giro in macchina e addirittura di consumare un romantico aperitivo, lontani dalle telecamere. Andrea e Alessandra non si sono confidati molto, ma i loro sguardi hanno parlato più di mille parole. Lo stesso Cerioli ha raccontato a Ursula che lei ora lo fissa sempre e che lo cerca con gli occhi. Un gesto che non è sfuggito nemmeno a Zenga, il quale dopo aver visionato il primo video durante il falò dei fidanzati ha così commentato:
“Non è la ragazza che conosco io, quello non è uno sguardo amichevole, è pericoloso, non mi piace per niente.”
Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra insieme: la rabbia di Andrea Zenga
Purtroppo le cose non sono finite qua per Andrea Zenga: Simona Ventura gli ha infatti rivelato che lo aspettava anche un secondo video da vedere sul nascere flirt tra Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli. In questa occasione lei si è aperta ulteriormente, ammettendo di volere di più da una storia, e sminuendo ulteriormente il suo attuale fidanzato. Dall’altra parte invece ha trovato un Cerioli comprensivo e che l’ha riempita di complimenti, descrivendola come una ragazza dolce, e con una bocca e con degli occhi bellissimi. Anche Nicolò Ferrari, durante una confidenza con Andrea, ha ammesso di vedere del tenero tra di loro, e ha anche svelato che Alessandra non parla mai del suo ragazzo, proprio perchè, secondo lui, non la rende felice. Finita la visione del video, Zenga si è rivolto alla Ventura letteralmente sfinito:
“Sono sconvolto, sta facendo la storia d’amore: per me è una mazzata!”
Andrea ha ricordato che anche lui era uscito con una ragazza a Temptation Island Vip, ma non si era mai permesso nemmeno di abbracciarla, mentre la Sgolastra era andata oltre, attraverso i suoi sguardi, i suoi gesti e i suoi commenti. Tornato al villaggio dei fidanzati, Zenga si è lasciato andare ad un pianto liberatorio, in cui ha ammesso di essere arrabbiatissimo con la sua fidanzata in quanto lei aveva mancato di rispetto ad un uomo che le aveva dato tutto. I due usciranno quindi dal programma separati? Stando a quanto circolato in rete, Andrea e Alessandra sono tuttora fidanzati, o almeno questo è quello che si è potuto dedurre da una loro foto in cui sono ritratti insieme.