X


Andrea Zenga deluso da Alessandra a Temptation Island Vip: “Esco da solo”

Scritto da , il Ottobre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto andreazenga alessandra

Temptation Island Vip: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati

E’ finita l’ultima puntata della prima edizione di Temptation Island Vip. E incredibilmente tutte le 3 coppie rimaste fino alla fine del reality show vip condotto da Simona Ventura sono scoppiate. E proprio l’ultima di queste è stata la coppia composta da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Cosa è successo ai due? L’uomo nel pinnettu, poco prima di andare al falò di confronto, ha avuto modo di vedere la sua fidanzata continuare a flirtare con il tentatore Andrea Cerioli. Atteggiamenti, che hanno fatto andare su tutte le furie Andrea Zenga, il quale al falò di confronto, una volta che si è trovato di fronte ad Alessandra, non ha potuto nascondere tutta la sua delusione, asserendo:

“Io ho passato 2 anni e mezzo a farmi venire i sensi di colpa…E dopo 7 giorni ti sei fatta i ca**i tuoi…”

A quel punto la giovane ragazza ha cercato di difendersi, rivelando al suo fidanzato:

“Lui mi ha conosciuto di più in 20 giorni passati insieme rispetto a te dopo 2 anni e mezzo di relazione…”

Successivamente Andrea e Alessandra hanno continuato a litigare senza trovare una soluzione ai loro problemi. Per tale ragione Andrea, con la morte nel cuore, ha annunciato a Simona Ventura:

“Esco da solo…Qui lei non mi ha dimostrato niente…Non le credo più…”

Un annuncio, che ha gelato Alessandra, la quale è scoppiata in un lungo pianto.

Andrea Zenga critica duramente Alessandra di Temptation Island Vip

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati a Temptation Island Vip. Difatti durante il falò di confronto, Andrea ha annunciato di voler lasciare la sua fidanzata dopo averla vista flirtare per settimane con il tentatore Andrea Cerioli. La ragazza, visibilmente sorpresa e dispiaciuta, ha cercato di fargli cambiare idea, spiegandogli le sue ragioni. Ma Andrea Zenga è rimasto fermo sulle sue posizioni, arrivando a confessarle:

“Mi fidavo di te…In 21 giorni tu hai visto di me solo dei disappunti…Io ho visto invece 50 minuti di video del tuo flirt con Cerioli…Chi volevi fregare? Hai avuto una mancanza di rispetto nei miei confronti e della nostra relazione…”

Simona Ventura è poi intervenuta per cercare di farli un attimo ragionare, ma non c’è stato assolutamente niente da fare. Difatti Andrea si è mostrato assolutamente adirato nei confronti di Alessandra Sgolastra, arrivando a dire di non crederle più dopo tutto ciò che ha fatto in queste settimane passate nel reality show vip più piccante della televisione italiana. Insomma quest’ultima puntata del reality vip ha segnato il destino di ben 3 coppie, le quali hanno deciso di separarsi. Ci saranno magari dei riavvicinamenti? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata speciale di Temptation Island Vip in onda Giovedì prossimo su Canale 5 alle 14.45.