Amici 18 prima puntata, Lorella Boccia: “Sono agitata”
Lorella Boccia emozionata alla prima puntata di Amici di Maria De Filippi
Oggi è iniziato ufficialmente Amici 18 con la prima puntata del daytime in onda sul canale del digitale terrestre Real Time. Alla conduzione c’erano Paolo Ciavarro, Marcello Sacchetta e, dulcis in fundo, la new entry Lorella Boccia, la quale ha mostrato di essere assai emozionata. Difatti la ragazza, una volta entrata in studio per parlare con gli aspiranti concorrenti del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, i quali si daranno battaglia in queste settimane per diventare degli allievi veri e propri, ha rivelato:
“Io sono agitata…Oggi sono una supporter ma prima ero una ballerina come voi. Stavo seduta proprio lì! Non è passato molto tempo da quando stavo al posto vostro…”
In pratica la giovane conduttrice ha confessato agli aspiranti concorrenti, probabilmente per infondere loro sicurezza, di capire molto bene il loro stato d’animo perchè c’è passata anche lei poco tempo fa. Come molti si ricorderanno bene proprio Lorella Boccia è stata una delle più talentuose ballerine passate nel talent show più longevo della televisione italiana.
Amici 18: le prime parole di Lorella Boccia da conduttrice
Dopo tanta attesa oggi è finalmente iniziata la diciottesima edizione del popolare talent show Amici di Maria De Filippi. Difatti poco fa è andata in onda la prima puntata del daytime sul canale del digitale terrestre Real Time. Alla conduzione, oltre i confermatissimi Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta, c’era anche la new entry Lorella Boccia, la quale ha mostrato subito di essere molto emozionata. Difatti per la ex ballerina questa è la sua prima volta in Tv come conduttrice di un programma. Tuttavia la ragazza se l’è cavata egregiamente, e agli aspiranti concorrenti del talent ha rivelato di sentirsi più una loro supporter che una semplice presentatrice. Difatti proprio Lorella Boccia ha confidato ai ragazzi di capire perfettamente le loro emozioni in quanto ha vissuto la stessa esperienza anni fa. Un’esperienza, che le ha portato grande fortuna, arrivando addirittura alla conduzione del daytime del programma. Nella puntata di oggi sono stati inoltre presentati i professori di danza e di canto, che andranno a formare le due commissioni. Per il ballo, come anticipato ormai da qualche settimana, ci sono: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Mentre per il canto la produzione ha fatto una vera e propria rivoluzione, confermando solo Rudy Zerbi. Al fianco di quest’ultimo ci sono Stash dei The Kolors e Alex Britti. Anche questa nuova edizione di Amici confermerà il successo di quella passata?