X


Alessandra Sgolastra piange per Cerioli. Zenga: “Mi sono rotto il caz**”

Scritto da , il Ottobre 3, 2018 , in Gossip Tag:
foto zenga alessandra

Temptation Island Vip: Zenga furioso con Alessandra per il flirt con Cerioli

E’ appena terminata una nuova puntata di Temptation Island Vip. E una delle coppie che ha fatto maggiormente discutere i numerosi spettatori da casa è stata senza ombra di dubbio quella composta da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Difatti il fidanzato di quest’ultima ha avuto modo di vederla impegnata a flirtare in diverse occasioni con il tentatore Andrea Cerioli. Per tale ragione Zenga, nell’ultimo falò dei ragazzi, ha chiesto esplicitamente alla redazione e alla conduttrice Simona Ventura di fare una sorta di tranello ad Alessandra e a Cerioli, permettendo loro di fare un’esterna a telecamere nascoste così da vedere come si sarebbero comportati. Anche in questa circostanza i due hanno mostrato di avere un bellissimo feeling. Ma le brutte notizie per il giovane figlio dell’ex portiere dell’Inter non sono finite qua. Cos’altro è successo? La redazione l’ha chiamato nel pinnettu per mostrargli come Alessandra abbia reagito il giorno in cui Andrea Cerioli si è dovuto assentare per risolvere dei problemi personali. Nel video mostrato al giovane, Alessandra ha cercato per ore di capire dove fosse finito il tentatore, arrivando anche a piangere. Un atteggiamento, che ha mandato su tutte le furie il suo fidanzato, il quale ha dichiarato sconsolato a tutti gli altri compagni:

“Tutto ciò è triste…Per fortuna che avevo predetto da subito la loro love story…Mi sono rotto il caz** nel vedere certe scene pietose…”

Che la coppia possa davvero rischiare di scoppiare alla fine di questo percorso nei sentimenti?

Alessandra Sgolastra in lacrime per Andrea Cerioli: il disappunto di Zenga

In questa penultima puntata del reality show più piccante della televisione italiana, Alessandra Sgolastra pare davvero aver gettato giù la maschera, facendo sul serio con il tentatore Andrea Cerioli. Con quest’ultimo la ragazza ha costruito una bellissimo rapporto, tanto da far pensare un po’ a tutti che magari si sia già scordata di avere un fidanzato. Quest’ultimo ha teso loro anche una trappola, facendoli uscire insieme a telecamere nascoste. In questa occasione non è successo molto tra i due, se non il fatto che ad un certo punto Cerioli ha toccato intenzionalmente il fondoschiena di Alessandra, la quale non è sembrata essere minimamente infastidita. Ragion per cui Andrea Zenga è sbottato, dichiarando senza tanti mezzi termini:

“Lui le ha toccato il cu** e non ha fatto niente…Pensa di essere furba…Ancora che si copre il microfono quando parla…Ma chi vuole prendere per il cu**? Mi sta prendendo in giro…”

Insomma quest’ultima puntata è stata davvero pesante per Andrea Zenga, il quale si è dichiarato sconvolto. Quale sarà il destino di questa coppia? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Martedì prossimo su Canale 5 alle 21.30 circa.