X


Aida Nizar contro Fabrizio Corona dopo le lacrime di Silvia Provvedi

Scritto da , il Ottobre 9, 2018 , in Gossip Tag:
foto aida nizar ospite barbara d'urso pomeriggio cinque domenica live

Silvia Provvedi difesa da Aida Nizar che sbotta contro Fabrizio Corona

Lo sfogo di Silvia Provvedi avvenuto ieri sera in diretta al Grande Fratello Vip contro Fabrizio Corona è stato visto anche da Aida Nizar, la quale sui social si è scagliata senza mezzi termini contro l’ex re dei paparazzi. L’opinionista di Barbara d’Urso ha esordito il suo discorso scrivendo che Fabrizio era una persona squallida e schifosa per parlare in quel modo di Silvia: evidentemente Aida si riferiva alle parole usate da Corona a Verissimo. L’ex concorrente del Grande Fratello 15 ha poi voluto mandare un messaggio di solidarietà alla Provvedi, senza però scordarsi di attaccare nuovamente Corona:

“Forza tesoro, dai, tu sei grande! Lui è un pezzo di m*rda, un cog*ione, una mezza se*a! Che schifo sto guardando? Non ho parole per esprimere il mio sdegno per queste parole orribili!”

Aida ha chiesto poi alla cantante de Le Donatella di non piangere perchè il suo ex fidanzato non si meritava affatto le sue lacrime.

Fabrizio Corona insultato da Aida Nizar dopo il pianto di Silvia Provvedi

Aida Nizar ha poi continuato ad inveire contro Fabrizio Corona, riprendendo le parole che Silvia Provvedi aveva affermato ieri sera in diretta al Grande Fratello Vip. La concorrente del GF 15, che aveva creato scandalo anche durante questa stagione tv mostrando involontariamente il suo seno in diretta durante la seconda puntata di Pomeriggio 5, ha infatti dichiarato che l’ex re dei paparazzi non aveva nessun valore in quanto non si poteva permettere di parlare in quel modo di una donna. Secondo la Nizar, un uomo per bene avrebbe dato la vita per starle accanto ora, vedendola così. Infine Aida ha sottolineato che nella vita bisognerebbe sempre rispettare le relazioni vissute in passato, e specialmente bisognerebbe rispettare le persone che hanno fatto tanto per noi, come innegabilmente Silvia ha fatto in questi ultimi due anni per Fabrizio. L’opinionista di Pomeriggio Cinque che arriva dalla Spagna ha di nuovo palesato di essere sconvolta per aver assistito a delle scene con così tanto odio e rabbia. Dopo il pianto della Provvedi per Corona avvenuto ieri pomeriggio a ridosso della diretta, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno voluto mostrare delle immagini alla cantante per farle chiudere definitivamente questo triste capitolo della sua vita proprio in tv. Silvia, commentando le parole di Fabrizio usate al cospetto di Silvia Toffanin, ha dichiarato che dopo Corona ha conosciuto persone migliori che si augura di avere per sempre nella sua vita, ma ha aggiunto anche che il suo ex fidanzato non farà più parte della sua.