Rudy Zerbi contro Cusimano a Tu Si Que Vales: il pubblico lo boccia
Tu Si Que Vales: torna Giovanni Cusimano e litiga con Rudy Zerbi
La prima puntata della nuova stagione di Tu Si Que Vales, in onda sabato 29 settembre, è stata caratterizzata da un ritorno. Durante la trasmissione si sono vissuti attimi di tensione e di prese in giro tra i giudici Teo Mammucari, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Iva Zanicchi e il concorrente Giovanni Cusimano. A distanza di due anni il maestro di ballo professionista è tornato a Tu Si Que Vales. L’uomo ha ricordato la lite con Rudy Zerbi, dopo che il giudice lo accusò di dire il falso perchè aveva detto di essere un famoso ballerino. All’epoca dei fatti, Cusimano si beccò anche un sonoro ‘vaffa’ da Mara Venier nel bel mezzo della puntata, la quale non aveva sopportato l’atteggiamento del concorrente. Quest’ anno ha voluto dimostrare a tutti di essere un artista poliedrico. Dopo il ballo di due anni fa, Giovanni Cusimano si è cimentato al pianoforte ma anche nella recitazione, presentando un monologo scritto da lui. Rudy Zerbi, ancora una volta, gli ha sottratto del tempo e questo non ha fatto altro che generare rabbia nell’uomo.
Rudy Zerbi attacca di nuovo Giovanni Cusimano a Tu Si Que Vales
Giovanni Cusimano è tornato a due anni di distanza dalla prima volta sul famoso palco di Tu Si Que Vales. Il palermitano si era presentato due anni fa come ballerino professionista di danza classica. Il suo atteggiamento un po’ goffo lasciò perplessi i giudici e l’esibizione terminò con un battibecco con Rudy Zerbi. Il palermitano ha sfidato di nuovo Zerbi, ricordandosi di alcune parole dette due anni fa:
“Potrei saltare più in alto di lui”.
Il giudice del talent non ha accettato la sfida, mentre Gerry Scotti, Maria De Filippi, Gerry Scotti e la nuova giudice popolare Iva Zanicchi, al posto di Mara Venier, si sono alzati e hanno iniziato a ballare la mazurka. Momento davvero divertente per tutti, sia in studio che per i telespettatori da casa. L’artista Cusimano ha promesso che tornerà molto presto, portando sul palco di Tu Si Que Vales la sua arte. Dopo aver presentato un ballo di danza classica, un’esibizione al pianoforte e un monologo scritto e recitato da lui, cosa si inventerà? Il pubblico ha stroncato, per l’ennesima volta, il concorrente con il 100% dei ‘no’; i ‘no’ sono stati dati anche dalla giuria, però l’uomo ha conquistato i social con commenti esilaranti.