Giorgio Manetti via da Uomini e Donne per colpa di Gianni Sperti
Uomini e Donne: Giorgio Manetti assente per colpa di Sperti
Maria De Filippi è tornata con la nuova edizione di Uomini e Donne su Canale 5. Tra il parterre maschile del Trono Over è spiaccata l’assenza di Giorgio Manetti. Il fiorentino ha deciso di mantere la sua parola a quanto annunciato nelle ultime puntate della scorsa stagione del dating sentimentale quando promise che non sarebbe più tornato in studio. La conduttrice ha annunciato a Gemma Galgani che il suo ex compagno Giorgio Manetti non sarà più presente in studio, svelando anche i motivi che hanno portato a questa decisione:
“Se l’è un po’ presa per le parole di Gianni e per quelle di una signora del pubblico. La sua intenzione è che sia per sempre. Lui si è sentito non capito”.
Gianni Sperti, stupito, ha cercato in qualche modo di discolparsi:
“Credo che non sia colpa mia perchè se uno vuole trovare la persona della sua vita niente lo può fermare”.
L’opinionista, poi, ha voluto sapere qualche dettaglio in più, ma la De Filippi ha preferito non entrare nei dettagli. Gemma Galgani è rimasta delusa, ma spera che la sua scelta lo porti a vivere un periodo più sereno.
Giorgio Manetti ha lasciato Uomini e Donne: c’entra Gianni Sperti
Nella scorsa annata del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha spiazzato il pubblico in studio, Gemma Galgani, Maria De Filippi e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, annunciando che non sarebbe più partecipato al dating sentimentale di Canale 5. Detto, fatto! La nuova edizione di Uomini e Donne, andata in onda il 10 settembre, è ripartita dal Trono Over. Maria De Filippi ha spiegato brevemente che Giorgio Manetti ha deciso di non voler più prendere parte alla trasmissione dopo essersi sentito attaccato e accusato, a suo avviso senza motivo, da Gianni Sperti e da alcune signore del pubblico. Al centro dello studio, Gemma Galgani si è detta dispiaciuta. In una recente intervista, Giorgio Manetti ha dichiarato invece che è impegnato nel lanciare la sua nuova attività imprenditoriale e, quindi, non avrebbe tempo per partecipare alle registrazioni di Uomini e Donne. L’attività in questione prenderà il via il prossimo 17 settembre. Riuscirà la dama torinese a trovare l’uomo della sua vita senza essere più distratta dalla presenza, ingombrante, dell’ex cavaliere Giorgio Manetti? Per lei è ritornato Marco da Cecina deciso a corteggiarla di nuovo. Per Gemma Galgani si prospetta una grande stagione.