Fedez e Chiara Ferragni: rivelati i piani futuri dopo le nozze
Chiara Ferragni e Fedez dopo il matrimonio: svelati i progetti per il futuro
Fedez e Chiara Ferragni si sono sposati a Noto Sabato scorso. Un evento incredibile, che ha incollato sui social milioni e milioni di fan. Anche il sindaco della ridente cittadina siciliana, dopo giorni dalle nozze dell’anno, ha voluto dire la sua, asserendo sui giornali quanto segue:
“La macchina organizzativa è partita almeno 10 mesi prima, quindi è stato fatto tutto con grande professionalità…Prima della cerimonia non mi hanno fatto avvicinare a loro. Anche mia figlia non ha potuto fare una foto con loro, né un autografo…”
In pratica è stata una cerimonia in cui neppure il sindaco di Noto ha potuto interagire più di tanto con i due innamorati, i quali hanno deciso di non invitarlo al ricevimento. Ma non è finita qua perchè, come riportato dal blog GossipBlog.it, sul nuovo numero di Chi in edicola domani, sono stati svelati i futuri progetti di Chiara Ferragni e Fedez. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare magazine diretto da Alfonso Signorini, pare che i due abbiano in mente di dare un fratellino o una sorellina a Leone nei prossimi mesi. Inoltre il giornale ha svelato che Fedez e Chiara Ferragni nei mesi scorsi, in gran segreto, sembra abbiano firmato un contratto con una grossa major americana per fare un singolo insieme per la prossima Estate. I due dovrebbero essere coinvolti anche in un tour in coppia come deejay. News, che hanno già creato un bel subbuglio sui social.
Fedez e Chiara Ferragni sposi: ecco rivelati i piani nei prossimi mesi
Chiara Ferragni e Fedez pare abbiano progetti molto importanti nei prossimi mesi. Quali? Intanto dare un fratellino o una sorellina a Leone, e poi buttarsi nel mondo della musica insieme. Difatti, secondo i rumor raccolti dal magazine Chi, pare che Fedez e Chiara Ferragni, nei mesi scorsi, abbiano firmato un importante contratto con una grossa casa discografica americana. I due dovrebbero essere impegnati in un tour mondiale come deejay. Inoltre dovrebbero anche lanciare un singolo nella prossima Estate. Insomma Chiara Ferragni e Fedez sembrano essere sempre più uniti tra l’amore e la famiglia, ma anche nel business con questo nuovo progetto musicale. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito? Potrebbero prendere presto l’eredità di Al Bano e Romina Power nel mondo della musica pop? Chissà, intanto i due si stanno godendo in questi giorni la meritata luna di miele, lontani dai riflettori e dal clamore. Non resta che fare loro i migliori auguri per tutto.