X


Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ha rischiato la vita a Bali

Scritto da , il Agosto 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Sonia Lorenzini Venezia Incidente

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne: il racconto choc del terremoto a Bali

La scorsa notte a Bali c’è stato un terribile terremoto. E, purtroppo, molte persone hanno perso la vita, e tante altre sono state ferite. Un terremoto violentissimo, che ha anche devastato intere città. Difatti è stato di magnitudo 7. In questi giorni a Bali a passare le vacanze c’è anche la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Sonia Lorenzini con il suo nuovo fidanzato Federico. Per fortuna la coppia sta bene, e non ha riportato alcuna ferita. Ma ovviamente la paura per i due piccioncini è stata davvero tanta. E a tal proposito proprio poco fa Sonia Lorenzini di Uomini e Donne ha voluto raccontare questo dramma su instagram, asserendo:

“E’ stata una notte terribile…C’è stato un po’ di panico generale e inizialmente sembrava che ci fosse un allarme tsunami…Ci siamo rifugiati in una montagna, ospitati dalla gente del posto carinissima…Stiamo bene e vi terremo aggiornati…”

In pratica la ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha voluto condividere con i suoi fan questo terribile momento, non nascondendo di aver avuto paura di perdere la vita. Comunque sia al momento gli innamorati sono all’aeroporto per lasciare la zona.

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini è stata in pericolo di vita

Vacanza con il brivido per Sonia Lorenzini di Uomini e Donne e il suo fidanzato Federico. Difatti i due è da oltre una settimana che stanno passando la loro prima romantica vacanza a Bali in Indonesia. Purtroppo la scorsa notte c’è stato in quella zona un terribile terremoto di magnitudo 7. Un terremoto devastante, che ha distrutto case, palazzi e fatto oltre 90 vittime e centinaia di feriti. Per fortuna la ex protagonista del Trono Classico del dating show quotidiano di Canale 5 non ha avuto particolari problemi, anche se la paura è stata tanta. E a tal proposito la giovane ha voluto condividere pochi minuti fa questo suo dramma con i suoi fan su instangram. La ragazza ha voluto subito tranquillizzare i suoi numerosissimi supporter sul suo stato di salute, escludendo di aver riportato ferite o chissà altro. Tuttavia non ha potuto nascondersi dietro ad un dito, ammettendo di aver passato una delle notti più difficili della sua vita. Infatti Sonia Lorenzini ha rivelato, che dopo il terremoto, la popolazione di Bali ha temuto uno tsunami. Per tale ragione lei e il compagno hanno deciso di andare sui monti, dove sono stati ospitate da delle persone gentilissime. Adesso Sonia Lorenzini e Federico si trovano all’aeroporto, e hanno già comunicato agli estimatori, che li terranno aggiornati sulla situazione, nella speranza non accada nient’altro di brutto.