Nina Moric ha lasciato Favoloso prima del Grande Fratello? La smentita
Luigi Favoloso e Nina Moric si erano lasciati prima del Grande Fratello 15?
Luigi Favoloso è stato lasciato ieri in diretta al Grande Fratello, nel momento in cui Barbara d’Urso ha informato al concorrente che Nina Moric aveva chiamato poco prima dell’inizio della puntata in cui dichiarava di voler proseguire la sua vita senza di lui. Molti hanno comunque ipotizzato che tra i due la crisi fosse iniziata già da molto prima dell’entrata nella Casa di Favoloso, e che quindi avrebbero mentito su quanto successo nelle ultime tre settimane. Dopo la vicenda avvenuta ieri in diretta, un followers della Moric ha di nuovo alluso alla questione, affermando sul suo profilo Instagram che molto probabilmente Nina e Luigi si erano messi d’accordo per far finire la loro relazione una volta che si fossero accese le luce dei riflettori del GF 15 in modo che potessero finire su tutti i più importanti giornali, ma la Moric ha così perso le staffe e la svelato la verità:
“Non dire ca**ate! Ora basta con queste false illusioni!”
Nina, stanca di tutto questo gossip che è nato intorno al suo nome ha ribadito di non voler più parlare della sua storia con Luigi:
“Vi scongiuro, basta. Ormai è un capitolo chiuso.”
Grande Fratello: Nina Moric svela la verità sulla fine con Favoloso
Nina Moric durante la serata di ieri e poco prima dell’inizio della diretta del Grande Fratello 15 aveva dichiarato che a volte l’amore perde. La modella croata aveva però specificato che lei aveva perso la fiducia in Luigi Favoloso, in quanto l’aveva mancata di rispetto, mettendo fine alla loro relazione. Le mancheranno tutte le loro litigate, le loro risate, i loro viaggi, i loro progetti… Ma il concorrente si era dimenticato di tutto, accecato dal nuovo flirt con Patrizia Bonetti, perdendo Nina per sempre. Ieri in diretta Barbara d’Urso ha anche chiesto a Luigi se volesse sentire la Moric al telefono per mettere fine alla storia a voce, ma Favoloso ha rifiutato la chiamata di Nina e ha deciso di continuare seriamente il suo nascente amore con la bella concorrente conosciuta dentro la Casa. Insomma, stando a quanto detto dalla modella, la relazione di 4 anni insieme al suo ex fidanzato è svanita a causa delle continue insinuazioni da parte di Patrizia e soprattutto dalla mancanza di volontà di Luigi di resistere alla tentazione, smentendo categoricamente a tutti coloro che avevano giurato che ci fosse una crisi prima dell’entrata al GF del suo ex ragazzo.