X


Belen Rodriguez rivela: “Non credo più nel matrimonio”

Scritto da , il Maggio 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Belen Rodriguez chirurgia

Belen Rodriguez non vuole più sposarsi? La confessione

Volente o nolente Belen Rodriguez è costantemente al centro dell’attenzione del gossip: vuoi per via della sua storia con l’ex marito Stefano De Martino (che ha lasciato sull’anima cicatrici difficilmente rimarginabili) o per la sua attuale relazione con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Con quest’ultimo pare abbia ritrovato una serenità a lungo ricercata. I due si amano, vanno d’accordo e soprattutto hanno fiducia l’uno dell’altra. Tanto è vero che il pilota non ha mai fatto scenate di gelosie dopo aver visto le foto che ritraevano Belen abbracciata all’ex Fabrizio Corona. Silvia Provvedi è rimasta colpita negativamente dalle foto, mentre Iannone ha dimostrato ancora una volta di fidarsi totalmente della sua compagna. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi Belen Rodriguez ha fatto una confessione amara:

“Non credo più nel matrimonio. Ho sofferto da impazzire quando è finito il mio. Come si mi avessero distrutto un sogno”.

Chi parlava, quindi, di imminenti nozze tra Belen e Iannone dovrà ricredersi fortemente. Pare, stando a questa dichiarazioni, che non abbia alcuna voglia di rimettersi l’abito bianco per percorrere al braccio del padre la lunga navata di una chiesa.

Belen Rodriguez sulla fine del suo matrimonio: “Ho sofferto tanto…”

I Mondiali di Calcio 2018 sono ormai imminenti e Mediaset non ha ancora annunciato il nome della conduttrice che seguirà da vicino la prestigiosa manifestazione sportiva. Dapprima si è parlato di Belen Rodriguez al fianco di Nicola Savino, poi è subentrata Alessia Marcuzzi, poi ancora Barbara d’Urso ha fatto intendere ai suoi amati telespettatori che anche a luglio sarà in onda con e per loro e infine è spuntato il nome di Ilary Blasi che da settembre tornerà alla guida del Grande Fratello Vip giunto ormai alla sua terza edizione. Chi la spunterà? Nel mentre Belen Rodriguez sarà presto occupata con le registrazioni di Tu sì que vales il quale si scontrerà in autunno con il Portobello di Antonella Clerici. Per ora non si sa ancora chi sostituirà Mara Venier, ma si è sicuri che Maria De Filippi opterà per un nome prestigioso e in grado di attrarre la massa. Sicuramente il pubblico ritroverà come conduttrice Belen, più bella che mai nonostante si mormori abbia ceduto al ritocchino estetico.