L’Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte rifiuta l’ospitata in studio
L’Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte non sarà in studio
Nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi 2018 Francesco Monte non ci sarà. Ad annunciare che l’ospitata in studio è ‘saltata’ è lo stesso Monte. L’ex concorrente del reality show, che ha deciso di auto-eliminarsi dal gioco dopo che è esploso il caso ‘droga-gate’, lo ha fatto sapere tramite il proprio profilo Instagram. Ecco, infatti, cosa ha scritto sui social l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella di Belén:
Ringrazio (…) per avermi invitato (…). Mi trovo, però, a dover declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto ad un pesante attacco mediatico (…).
Ma oltre a rifiutare l’invito ad andare in studio a L’Isola dei Famosi, ora Francesco Monte sembra voler dire no anche a possibili interviste in altre trasmissioni televisive. A chiarirne i motivi con queste parole è lo stesso Monte nel post pubblicato su Instagram:
(…) Ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato (…)
Quindi anche Verissimo o Domenica Live?
L’Isola dei Famosi 2018: Eva Henger parla di Francesco Monte a Striscia la notizia
Intanto, mentre ci si chiede se la Produzione de L’Isola dei Famosi 2018 tornerà di nuovo o meno sul caso ‘canna-gate’ nel corso della prossima puntata di martedì 12 febbraio, in queste ore Eva Henger lancia una nuova ‘bomba mediatica’ su Francesco Monte (e non solo). Stavolta, però, la ‘colpa’ è di Striscia la notizia, che, grazie all’inviato Max Laudadio, ha raccolto nuove scottanti dichiarazioni dell’ex naufraga. Ecco, infatti, cosa ha rivelato la Henger a Laudadio, parlando dell’arrivo dei naufraghi in Honduras e non sapendo di essere ripresa dalle telecamere di ‘Striscia’:
Francesco tira fuori i soldi e ha comprato lì davanti a noi. Se c’era tutto il gruppo? (…) Diciassette persone più quelli delle Redazione. Se hanno fumato anche altri? Sì (…), *, che fumava sempre con lui. C’era la *,*;*.
(la Henger pare faccia anche i nomi di altre persone, ma nel video di ‘Striscia’ sono stati inseriti dei bip, nell’articolo indicati con * – asterisco-, ndr).