Isola dei Famosi: Francesca Cipriani finge? Parla la mamma Rita
Francesca Cipriani ha finto il malore all’Isola dei Famosi?
A Domenica Live si è parlato oggi di fenomeni paranormali e la mamma di Francesca Cipriani, attuale concorrente de L’Isola, ha dato la sua sconvolgente testimonianza. Prima di parlare di ciò, tuttavia, Barbara d’Urso ha voluto risolvere una spinosa questione: l’attacco di panico di Francesca sull’elicottero avvenuto lunedì in diretta e il suo malore accaduto durante la settimana. Per molti infatti la Cipriani è stata fin troppo teatrale, tanto che è stata accusata di finzione. Anche a Domenica Live molti opinionisti della d’Urso hanno palesato questa opinione, tra cui anche Lorenzo Crespi. L’uomo ha affermato che Francesca ha inscenato il tutto a favore di telecamera, in modo che potesse far parlare di se già dall’esordio del reality. Ciò è quello che poi effettivamente è successo: tutti i giornali e tutti i siti di gossip non hanno parlato di altro che dell’opposizione della maggiorata di buttarsi dall’elicottero. In diretta oggi la madre Rita ha voluto difendere la figlia da tutte le malelingue, dichiarando queste parole:
“Il parere delle persone in studio sono soggettive, preferirei sentire uno psichiatria. Se Francesca fosse stata finta dovrebbe essere candidata all’Oscar.”
L’Isola: Francesca Cipriani ha finto l’attacco di panico? La difesa della madre
La madre di Francesca Cipriani ha anche spiegato a Domenica Live cosa è accaduto durate la settimana alla figlia all’Isola dei Famosi:
“Per quanto riguarda il secondo malessere, ciò è avvenuto a causa della fame e del virus intestinale.”
La donna ha poi sbottato contro gli opinionisti di Barbara d’Urso dichiarando che nessuno di loro era sull’Isola per affermare con certezza che la figlia stesse fingendo. Rita in diretta ha anche riportato il racconto choc che aveva vissuto insieme a Francesca molti anni fa: la donna sarebbe entrata in contatto sia con Il Maligno che con un angelo. Il Maligno sarebbe stato insieme a lei nella sua stanza quando aveva avuto un infarto, mentre l’angelo sarebbe stato visto dalla stessa Cipriani, che si era svegliata in quanto aveva visto un uomo che stava pregando sopra il corpo della madre dormiente. All’epoca Rita, come ha affermato, soffriva di problemi reumatici, ma dopo quell’esperienza tutto le era infine passato.