C’è posta per te: Alessandro Florenzi piange per la storia di Danilo

Alessandro Florenzi si commuove a C’è posta per te
Questa sera Maria De Filippi è tornata in onda con la terza puntata di C’è posta per te. Come di consueto, la puntata si è aperta con un regalo. I calciatori della Roma Radja Nainggolan e Alessandro Florenzi sono stati la sorpresa che Danilo ha voluto fare al padre Palmiro. Due anni e mezzo fa il fratello di Danilo ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Da quel giorno, il ragazzo ha fatto fatica a parlare con il padre. Palmiro aveva un rapporto speciale con il figlio scomparso; passavano molto tempo insieme e spesso si appoggiava a lui chiedendogli consigli. Da quando Vincenzo è morto, Danilo ha visto nel padre un cambiamento. Maria De Filippi ha raccontato che Palmiro trascorre le sue giornate sfogliando le foto del figlio morto, ricollegando a lui tutto quello che gli accade. Vincenzo era molto tifoso della Roma e con il padre trascorrevano le domeniche guardando la partite. Adesso che il figlio non c’è più , quando gioca la Roma, Palmiro gira una foto del figlio verso lo schermo della tv immaginando di guardarla con lui. Alessandro Florenzi si è molto commosso per questa storia.
C’è posta per te: Alessandro Florenzi scoppia in lacrime
Alessandro Florenzi e il compagno di squadra Radja Nainggolan sono stati il regalo che Danilo ha voluto fare al padre Palmiro. Decisamente commossi, i campioni della Roma hanno ascoltato questa storia. Dopo la morte del fratello Vincenzo, Danilo ha il rimorso di non aver accompagnato lui in auto il fratello quel giorno e per non avergli mai detto ti voglio bene. Giorno dopo giorno sta tentando di lasciare da parte i rimorsi, cercando di manifestare il suo affetto al padre e ha voluto farlo nello studio di C’è posta per te:
“Da piccolo tu eri il mio gigante buono, inimitabile e unico compagno di giochi. Vorrei solo che tu fossi contento, io lo sono sempre stato con te”.
Danilo ha aggiunto che dopo la morte del fratello, il padre e la madre si sono spenti:
“Le pareti di casa nostra aspettano solo che tornino i rumori di una famiglia che viva”.
Il ragazzo ha chiesto perdono al padre:
“Voglio che mi perdoni per non averti sostenuto quando per giorni ti ho visto steso su un divano, pallido”.
Florenzi e Nainggolan sono entrati in studio con un biliardino, giocando insieme a Palmiro, alla moglie e alla De Filippi per qualche minuto. L’uomo ha ricevuto in regalo anche la maglia della Roma con il numero 10.