Belen Rodriguez presa in giro a Striscia la Notizia: cosa ha rifatto?
Striscia rivela cosa ha rifatto Belen
La puntata di oggi di Striscia la Notizia si è conclusa con un video tributo a Belen Rodriguez. La showgirl argentina, protagonista della rubrica Fatti e rifatti, è apparsa nella clip sin dai suoi esordi, e il tg satirico ha voluto mostrare ai telespettatori di Canale 5 tutte le gaffe che Belen ha fatto in questi anni di gloriosa carriera. La voce di Gerry Scotti ironicamente diceva frasi del tipo:
“Tutti i paparazzi la seguono ovunque per sapere anche un piccolo gossip, ma davanti alla televisione lei non si scopre troppo.”
E le immagini hanno mostrato la volta in cui a Colorado insieme a Ruffini le era purtroppo uscito un seno dal suo intimo. In quell’occasione la Rodriguez era scappata dietro le quinte urlando che aveva fatto una figuraccia. Scotti ha poi proseguito con il suo discorso:
“Gli abiti di Belen le cadono tutti a pennello!”
E ancora, un altro video ha fatto vedere la showgirl in un altro momento imbarazzante: quello accaduto durante questa edizione di Tu si que vales, in cui anche in quell’occasione le era uscito il seno.
Belen Rodriguez: il video tributo a Striscia la Notizia
Il video di Striscia si è infine concluso con il suo vero fine: cosa ha rifatto Belen durate la sua carriera? Secondo il programma di Antonio Ricci la conduttrice di Tu si que vales avrebbe rifatto le labbra, il naso, il seno e anche i glutei. Le prime tre parti del corpo erano state già confermate, mentre per quanto riguarda l’ultima ancora non è ancora arrivata la conferma. Tuttavia, in un video caricato sui suoi social da Belen in cui balla con Jeremias, molti suoi fan l’avevano accusata di avere il lato B rifatto, per molti troppo sproporzionato rispetto alla magrezza del corpo. Infine, ritornati in studio, Michelle Hunziker e Gerry hanno imitato il portamento della Rodriguez, spingendo fuori il lato b. Michelle, ironicamente, ha incalzato il suo compagno:
“Devi inarcare di più la schiena!”