X


Barbara D’Urso sotto attacco: la difesa della sorella

Scritto da , il Gennaio 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto barbara d'urso isis

Barbara D’Urso attaccata: la replica della sorella

Barbara D’Urso non ama replicare alle accuse e spesso usa l’arma dell’indifferenza verso le persone che cercano di metterla in cattiva luce. Qualche giorno fa a Otto e mezzo, programma televisivo di approfondimento giornalistico in onda su LA7 condotto da Lilli Gruber, la conduttrice della rete ammiraglia del Biscione era stata accusata da Carmine Castoro. Il filosofo della comunicazione aveva commentato di essere più terrorizzato da Barbara D’Urso che dall’Isis. Una dichiarazione che ha raccolto molte critiche sui social, anche da coloro che non amano particolarmente la regina degli ascolti del pomeriggio e della domenica di Canale 5. Barbara D’Urso è stata paragonata all’organizzazione militare e terroristica di matrice islamica. Carmine Castoro ha voluto paragonare la violenza rappresentata dall’Isis alla tv del dolore della D’Urso. Affermazioni che hanno agghiacciato Lilli Gruber, dalle quali ha preso immediatamente le distanze da questo parallelismo improbabile e decisamente fuori luogo. Se Barbara non ha voluto replicare a questo paragone di pessimo gusto, ci ha pensato la sorella Fabiana attraverso Il Giornale per prendere le sue difese.

Barbara D’Urso difesa dalla sorella: la replica a Carmine Castoro

Fabiana, la sorella di Barbara D’Urso, è scesa in campo per difenderla dalle dichiarazioni di Carmine Castoro, riguardo l’azzardato paragone tra la conduttrice con il terrorismo. Attraverso Il Giornale Fabiana D’Urso ha dichiarato:

“Trovo più genuina il decolletè messo in mostra da mia sorella Barbara che non un signore che ha bisogno di parlare male della D’Urso”.

È questo quanto affermato da Fabiana D’Urso, la quale ha dovuto rassicurare anche il figlio di undici anni sul fatto che la zia non ha niente a che vedere con il terrorismo e con i terroristi. Il fatto è che quando si è una persona con un nome e un cognome importante molte persone parlano male per invidia o insicurezza. Barbara D’Urso è tornata in televisione dopo la pausa natalizia con Pomeriggio 5 e domenica lo farà con Domenica Live. Lunedì scorso il rotocalco pomeridiano di Canale 5 ha fatto registrare punte di oltre il 20% di share, mentre la puntata di ieri ha fatto compagnia a 2.367.000 telespettatori nella prima parte, pari al 18,4% di share, a 2.489.000 spettatori, con il 17,5%, e a 2.507.000 telespettatori affezionati, pari al 15,6% di share. Barbara D’Urso è una macchina da guerra e instancabile: è quanto dichiarato dalla sorella Fabiana:

“Non voglio farne una eroina, non lo è, anzi ha un carattere insopportabile ma è questo che la rende una vera leonessa”.