Fabio Fulco e Barbara d’Urso insieme nel cast de La dottoressa Giò?
Barbara d’Urso ha ospitato oggi il suo amico Fabio Fulco e ha fatto una rivelazione sulle future riprese de La dottoressa Giò. La fiction con protagonista la conduttrice napoletana tornerà infatti durante la prossima stagione televisiva e le riprese inizieranno a giugno, quando Barbara sarà libera dalle dirette dei suoi programmi. Oggi in diretta Barbara e Fabio hanno mostrato ai telespettatori di Canale 5 la scena cult del loro bacio avvenuto all’interno della fortunata fiction Orgoglio, in cui i due attori si sono dati un bacio passionale. Il rapporto tra i due all’infuori del set è continuato anche nel privato e anche poco fa Barbara ha precisato quanto sia legata al bell’attore. Tra una battuta e l’altra la d’Urso ha anche affermato queste parole:
“Noi ci sentiamo spesso e diciamo anche che io e Fabio potremo lavorare insieme. Lui potrebbe infatti essere uno dei protagonisti de La dottoressa Giò, ma vabbè.”
Barbara ha inoltre aggiunto che la produzione ha pensato a Fulco in quanto è consapevole dell’affinità che intercorre tra loro due. Insomma sarà vero? D’altronde chi meglio può dirlo che la protagonista della fiction?
La dottoressa Giò con Barbara d’Urso: Fabio Fulco protagonista maschile?
Il rapporto speciale tra Barbara d’Urso e Fabio Fulco è stato mostrato ironicamente dai due anche oggi a Domenica Live. La protagonista de La dottoressa Giò si è infatti più volte complimentata con il bell’attore per il suo aspetto fisico: inoltre ha aggiunto che lei non guarda mai gli uomini occupati, tuttavia, ora che Fabio è single… Chissà! Inoltre, dopo le immagini sul bacio tra Barbara e Fabio avvenuto sul set de Orgoglio, il pubblico ha urlato a gran voce che i due si baciassero anche in diretta, e Fabio ha quindi risposto:
“Perchè no? Barbara baciamoci!”
Ma la d’Urso ha così respinto le ironiche avances:
“Già che molti parlano di noi due, se ci baciamo pure… Noi queste cose le facciamo in privato!”