Domenica Live e Pomeriggio Cinque difesi da Barbara d’Urso
Barbara d’Urso ha chiuso Pomeriggio 5 venerdì scorso, salutando il pubblico di Canale5 e dando l’appuntamento a gennaio. Il programma feriale dell’ammiraglia Mediaset riprenderà infatti l’8 gennaio 2018, mentre Domenica Live sarà di nuovo in diretta a partire dal 14 gennaio. In questi giorni la stacanovista di Canale5 si sta godendo le sue vacanze, concedendosi delle serate in allegria, ma senza allontanarsi troppo dagli studi Mediaset. Ieri sera la d’Urso ha postato una foto in compagnia di amici e colleghi, visibile in basso, in cui ha sfoggiato il suo sorriso migliore. A commento dello scatto queste parole:
“Buona serata da noi! Anch’io vorrei un paraorecchie bianco come quello di Jonathan”.
Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha ammesso di essere felice del successo riscontrato con Domenica Live e Pomeriggio 5. Proprio ieri la d’Urso sui social aveva ringraziato il pubblico per aver seguito Domenica Rewind. Alla base del successo dei suoi programmi ci sarebbe, a sua detta, una formula ormai consolidata nel tempo, con gossip, ospiti e attualità, che renderebbe Domenica Live e Pomeriggio 5 delle trasmissioni con un’identità forte. La d’Urso ha sottolineato che in molti cercano di imitare i suoi programmi ammettendo:
“L’originale è sempre meglio della copia”.
Pomeriggio 5 e Domenica Live, parla Barbara d’Urso: il motivo del successo
Barbara d’Urso ha chiuso con successo la prima parte della stagione televisiva 2017/18. In questi giorni la conduttrice di Canale5 si sta godendo il meritato riposo dopo dei mesi trascorsi all’insegna del lavoro. La d’Urso è infatti in onda dal lunedì al venerdì con Pomeriggio Cinque, per poi far compagnia al pubblico di Canale5 anche la domenica pomeriggio con Domenica Live. Nonostante i due programmi Mediaset siano in pausa, in vista delle vacanze natalizie, Barbara d’Urso continua a lavorare. La presentatrice ha postato una storia su Instagram dagli studi Mediaset in cui ha ammesso di essere ancora all’opera per definire le prossime puntate di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, che torneranno rispettivamente in onda il 14 e l’8 gennaio. La conduttrice di Canale5 continua a rendere partecipi i suoi fans della sua vita privata, immortalando il momento della colazione, le sue lezioni di danza e gli addobbi fuori dagli studi Mediaset. Il 2018 potrebbe vedere Barbara d’Urso protagonista anche in prima serata. Su Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha infatti ammesso che potrebbe esserci un nuovo programma in prime time in serbo per lei, senza rivelare però altri dettagli, accrescendo la curiosità del suo pubblico affezionato.