Simona Ventura triste sui social: “Mi manchi tanto”
Simona Ventura nostalgica: il messaggio commuovente
Simona Ventura ha abbandonato per un attimo il relax estivo e i video divertenti in compagnia dei figli e degli amici per ricordare Luciano Pavarotti a dieci anni dalla sua morte.
“Mi manchi tanto grande maestro!”.
Queste le parole della conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, che su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae accanto al tenore italiano scomparso il 6 settembre del 2007. Nello scatto, visibile in basso, Simona Ventura sorridente indica la foto in cui posa con Luciano Pavarotti. Il post è stato sommerso dai like e dai messaggi d’affetto dei followers che hanno ricordato commossi l’artista italiano scomparso dopo una lunga malattia. In questi giorni Simona Ventura sta trascorrendo le ultime battute dell’estate 2017 a Londra, con il figlio Giacomo. La 52enne di Bentivoglio ha passato le sue vacanze con il compagno, Gerò Carraro, e la famiglia. In queste settimane la conduttrice si è concessa dei momenti di riposo anche al mare, precisamente in Sardegna. Presto Simona Ventura dovrebbe tornare protagonista su Canale5. È ancora incerto quale programma avrà la 52enne di Bentivoglio al timone. Nei giorni scorsi Simona Ventura era stata data come probabile conduttrice di Striscia la notizia. Voce prontamente smentita dalla produzione del tg satirico di Antonio Ricci che ha ribadito la conduzione di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, sottolineando che ci sarà anche un ritorno di Michelle Hunziker.
Simona Ventura si sfoga sui social: il ricordo del passato
A dieci anni dalla scomparsa di Luciano Pavarotti, Simona Ventura ha ricordato il tenore italiano. Ieri Rai1 ha dedicato un’intera serata all’artista di Modena con lo show Pavarotti – Un’emozione per sempre. Sul palco dell’Arena di Verona si sono avvicendati: Giorgia, Eros Ramazzotti, Nicola Piovani, Zucchero, Il Volo, Nek, Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri, Fabio Fazio, Alessandro Del Piero, Ron Howard, Angela Gheorghiu, Vittorio Grigolo, Francesco Meli, Fabio Armigliato, Andrea Griminelli. Simona Ventura ha ricordato con nostalgia il tenore italiano, con un messaggio pieno d’affetto su Instagram, mostrato in precedenza, e la foto visibile in basso. La conduttrice di Bentivoglio non presenterà Striscia La notizia il prossimo autunno, per lei sarebbe saltata anche la conduzione di Surviving Africa su Italia1. In questi giorni si è parlato però di una versione vip di Temptation Island con al timone proprio Simona Ventura. I buoni risultati ottenuti questa estate da Filippo Bisciglia avrebbero infatti aperto la porta a una versione dedicata ai personaggi famosi. Al momento però anche l’avvio del reality sarebbe ancora incerto.