Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis confessa le sue paure
Giulia De Lellis al GF Vip 2: le sue ultime dichiarazioni
Nella giornata di ieri, finalmente, è stato svelato il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 2017. Tanti i concorrenti vip che hanno catalizzato l’attenzione dei numerosi fan del reality show condotto da Ilary Blasi. E tra questi chi ha già fatto molto discutere è stata Giulia De Lellis. Difatti, la ragazza, a distanza di un anno dalla partecipazione del suo fidanzato Andrea Damante al reality, ha accettato di diventare concorrente, alimentando in questo modo le polemiche. Il motivo? Molti sui social l’hanno già accusata di partecipare al GF Vip solo per business e per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Sarà davvero così? Intanto, nelle ultime ore, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E proprio in questa occasione ha rivelato le sue più grandi paure prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, asserendo senza tanti peli sulla lingua:
“Ho paura di non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco intelligente.”
Ha anche svelato di essere un po’ arrogante. Motivo per cui ha dichiarato che questo suo lato caratteriale potrebbe dare fastidio agli altri inquilini.
Grande Fratello Vip: la confessione di Giulia De Lellis
Ma chi è Giulia De Lellis? E’ una influencer, ha 21 anni ed è fidanzata con il deejay Andrea Damante. I due si sono innamorati a prima vista a Uomini e Donne. Motivo per cui hanno deciso di mettersi insieme e andare a convivere a Verona. Inoltre ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di aver deciso di partecipare al GF Vip 2 per dimostrare a tutti di essere anche una persona simpatica e affabile. Intanto, proprio negli ultimi giorni, Giulia De Lellis è stata protagonista, suo malgrado, dell’ennesima polemica sui social. Il motivo? Andando nel particolare, il suo fidanzato ha pubblicato su instagram una foto in cui è impegnato a palpeggiare il LATO B di Giulia. Un’immagine che ha fatto gridare allo scandalo sul web perchè ritenuta da molti troppo provocante e volgare. Comunque sia, dal canto loro i due giovani hanno preferito non rispondere a tali accuse, probabilmente troppo presi dai loro nuovi progetti in Tv. Difatti, oltre agli impegni della De Lellis per via della sua partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi, anche Andrea Damante è impegnato sul set della fiction di grande successo Don Matteo. Che il ragazzo voglia diventare un attore? Chissà, intanto pare davvero che il momento d’oro dei due continui senza intoppi. Riuscirà Giulia a vincere il Grande Fratello Vip 2017?