X


Temptation Island, Nicola Panico: la strana reazione dopo il reality

Scritto da , il Agosto 25, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Nicola Panico

Nicola Panico di Temptation Island 4: un messaggio spiazza tutti

Nicola Panico ha ringraziato Temptation Island. Il calciatore 34enne, fidanzato con Sara Affi Fella, ha stupito tutti, sottolineando la sua gratitudine per il reality di Canale5 che ha rischiato di frantumare la sua storia d’amore.

“Tutto pronto, stasera cena romantica. Ringrazio Dio ogni giorno per avermi fatto partecipare a Temptation”.

Queste le parole del calciatore partenopeo, molto probabilmente grato al programma condotto da Filippo Bisciglia per aver rafforzato la sua storia con Sara. Nicola e la Affi Fella, fidanzati da cinque anni, e divisi da una forte differenza d’età, avevano deciso di partecipare al reality per mettere alla prova il loro sentimento e fare un passo avanti nel loro rapporto. Le insidie dell’isola delle tentazioni avevano però messo a dura prova la coppia. A scatenare la bufera l’avvicinamento tra Nicola e la tentatrice Antonella. I balli, gli sguardi complici e gli abbracci tra i due avevano destabilizzato Sara Affi Fella, al punto da portarla chiedere un confronto anticipato con il fidanzato, per chiudere la storia con lui. Il destino per la coppia di partenopei è stato ben diverso e l’amore alla fine ha trionfato, mettendo da parte incomprensioni e risentimenti.

Gossip Temptation Island 2017: Nicola Panico ringrazia il programma

Lasciato da Sara Affi Fella dopo il confronto finale a Temptation Island 4, Nicola Panico sarebbe riuscito nell’arco di un mese a riconquistare la ragazza. Il calciatore partenopeo dopo aver visto la sua storia di cinque anni naufragare ha iniziato un corteggiamento serrato nei confronti di Sara. Le attenzioni, ricevute e il cambiamento di Nicola avrebbero convinto così la Affi Fella a dare una seconda possibilità al 34enne. Filippo Bisciglia ha documentato il ritrovato idillio della coppia un mese dopo la fine del reality estivo di Canale5. In quell’occasione l’ex gieffino ha colto l’opportunità per difendere Nicola Panico, spesso accusato sul web per alcuni atteggiamenti avuti nel reality. In queste settimane Sara e Nicola sono apparsi sorridenti sui social. La coppia si è concessa dei momenti di relax in un centro benessere, pronta per fare un importante passo avanti. A settembre, come ribadito da Nicola sulle pagine di DiPiù, la coppia andrà a convivere a casa dei genitori di lei. Per stare più vicino alla fidanzata il calciatore in queste settimane ha deciso di cambiare squadra. Nicola ha sottolineato che Sara è la donna della sua vita. Insomma, lo scossone dato al rapporto di coppia di Nicola e Sara da Temptation Island 2017 sembrerebbe aver giovato ai due partenopei, oggi più uniti che mai.