Tara Gabrieletto: gli alti e bassi con Cristian un anno dopo le nozze
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto festeggiano: il nuovo traguardo
Tara e Cristian festeggiano. Primo anniversario di matrimonio per la coppia nata a Uomini e Donne. In queste ore Tara Gabrieletto ha pubblicato su Instagram una dichiarazione d’amore per il marito, senza nascondere le difficoltà che hanno segnato l’ultimo anno insieme.
“A te che sei nella mia vita da anni, a te che sei mio marito da un anno fra alti e bassi, a te che non hai mai lasciato la mia mano grazie. Grazie amore mio per dividere ogni passo insieme a me. Ti amo”.
Queste le parole di Tara per Cristian Gallella nel giorno del loro anniversario di nozze. La coppia si è sposata infatti il 30 agosto del 2016, festeggiando con amici e parenti il 2 settembre scorso. Una dichiarazione d’amore in piena regola quella di Tara che a un anno dal si continua ad essere convinta della sua scelta e fiera di avere accanto Cristian. Nei mesi precedenti al matrimonio la coppia aveva vissuto dei momenti di crisi, tanto da rimandare le nozze per ben due volte. Nel salotto di Pomeriggio 5, Tara in lacrime aveva svelato il momento difficile vissuto con Cristian Gallella, che aveva lasciato per qualche tempo la casa che dividevano a Vigevano.
Tara e Cristian: la dichiarazione d’amore a un anno dal matrimonio
Superata la crisi che li aveva divisi, Cristian Gallella aveva deciso di partecipare all’Isola dei Famosi. Il reality aveva portato l’ex tronista alla consapevolezza che Tara Gabrieletto era la donna della sua vita. Nel corso di una puntata del reality il protagonista di Uomini e Donne aveva annunciato che al suo ritorno in Italia avrebbe sposato Tara e così è stato. Tara e Cristian avevano messo alla prova il loro amore anche a Temptation Island, partecipando alla prima edizione del reality. Un anno fa la coppia ha coronato il suo sogno d’amore. Tara non ha mai nascosto la voglia di allargare la famiglia. La coppia metterà presto in cantiere un figlio? Per il momento nessuna notizia da parte dei diretti interessati. Tara e Cristian festeggiano oggi il loro primo anno da marito e moglie, continuando a tenere alta la bandiera di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi nel corso degli ultimi anni ha visto arrivare all’altare diverse coppie. Oltre a Cristian e Tara i fiori d’arancio sono arrivati infatti anche per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.